Mare Fuori – il musical, nuove date

I fan di Mare Fuori avranno nuove possibilità per vedere live il musical. Lo spettacolo, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live, è pronto a prendere il via il prossimo 14 dicembre. La tournée partirà dal Teatro Augusteo di Napoli e proseguirà nei mesi a seguire nei principali teatri italiani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto è stato scelto, in maniera definitiva, il cast che porterà in giro sui palcoscenici le storie della serie di Rai Due. Ritroveremo diversi attori protagonisti già dello show, che torneranno a vestire nuovamente i panni che li hanno portati al successo.

Ci saranno infatti Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino e Carmen Pommella. Accanto a loro anche i cantanti Andrea Sannino (noto interprete della canzone italiana) e Giulia Molino (ex finalista di Amici 19), mentre tra i ballerini troviamo anche Mattia Zenzola, che ha trionfato nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi.

Qualche giorno fa sono stati resi noti anche i nomi degli altri cantanti e ballerini che hanno superato i casting e faranno parte del progetto. Tra questi anche un volto già visto ne Il paradiso delle signore, popolare soap di Rai Uno. Tra i fan di Mare Fuori è iniziata la gara per accaparrarsi il biglietto del musical migliore.

E mentre le prevendite continuano a essere macinate, la produzione del progetto ha annunciato l’aggiunta di diverse date in città inedite. Come potete scoprire qui, si aggiungono altri 8 spettacoli qua e là per l’Italia.

A Napoli si aggiunge la data del 1 gennaio 2024 per tutti coloro che desiderano trascorrere il Capodanno con i propri beniamini. Vanno poi a sommarsi al programma reso noto nelle scorse settimane anche Reggio Calabria, Cosenza e Assisi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tutti i biglietti delle date del tour sono acquistabili nei circuiti ufficiali come Ticketone. Per tutte le informazioni, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale del musical.