Torna il musical di Mare Fuori

Una nuova stagione teatrale all’insegna di Mare Fuori – il musical! La prima annata dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani è stato un successo clamoroso. Ben 58 sold out su 58 serate hanno permesso allo show di diventare una delle principali attrazioni teatrali della stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i protagonisti che hanno portato le storie rese celebri dalla serie sul palcoscenico tanti attori. Da Maria Esposito, che è tornata a vestire i panni di Rosa Ricci, ad Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Enrico Tijani e molti altri.

A loro si sono aggiunti il cantautore Andrea Sannino e volti noti della tv. È il caso, ad esempio, di Mattia Zenzola che, dopo aver vinto la 22esima edizione di Amici, ha conquistato il ruolo di Carmine Di Salvo nel musical. Le coreografie dello spettacolo sono curate dall’ex ballerino del talent Marcello Sacchetta e suo fratello Raimondo.

Se non avete avuto la possibilità di godervi lo spettacolo in platea durante la prima fortunata stagione avrete presto la vostra seconda possibilità! Mare Fuori – il musical tornerà molto presto con diverse nuove date.

Si partirà il prossimo 30 ottobre dal Teatro Politeama di Catanzaro per poi proseguire in tutta Italia fino a inizio febbraio con 33 date. Segnaliamo che le due date del 28 e del 29 dicembre a Napoli avverranno nel PalaPartenope, il palazzetto dello sport del capoluogo campano, e non in un teatro.

Questo significa che ci sarà sicuramente più spazio e quindi più possibilità per i fan di accaparrarsi un biglietto. Per ora non si hanno notizie sul cast che comporrà la nuova avventura.

Con molta probabilità i protagonisti che hanno partecipato alla prima stagione torneranno ancora una volta al gran completo. Per ora non si hanno notizie in merito.

Quel che è certo è che a giugno gran parte di loro tornerà sul set di Mare Fuori per iniziare le riprese della quinta stagione, che debutterà presumibilmente a febbraio su Rai Due.