Mare Fuori – il musical, Giulia Luzi interpreterà il ruolo della direttrice
Rivelato quale sarà il ruolo interpretato da Giulia Luzi nel musical di Mare Fuori: sarà la direttrice dell’IPM
Il ruolo di Giulia Luzi
Manca davvero pochissimo al debutto di Mare Fuori – il musical. Solo 7 giorni separano il cast dall’esordio sul palcoscenico del teatro Augusteo di Napoli, previsto per il prossimo 14 dicembre. La compagnia diretta da Alessandro Siani si tratterrà nel capoluogo campano fino all’inizio del 2024 per poi partire in tour nelle principali città italiane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli ultimi ritocchi sono ancora in corso. I protagonisti dello spettacolo sono impegnati da diversi giorni con le prove principali per le coreografie e le parti cantate da portare in scena. Tra i personaggi che vedremo sui palcoscenici dei principali teatri italiani anche qualche volto già visto nella serie tv.
Ritroveremo, tra i tanti, Maria Esposito (Rosa), Antonio Orefice (Totò), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e tanti altri. Fa parte del cast anche Giulia Luzi, cantante e attrice che il pubblico ricorderà sicuramente per i suoi ruoli in serie cult come Un medico in famiglia e I Cesaroni.
Proprio in queste ore la pagina ufficiale di Mare Fuori – il musical ha svelato quale sarà il ruolo della Luzi nel nuovo progetto. L’attrice vestirà i panni della direttrice dell’IPM raccontato nello spettacolo teatrale. Non sappiamo ancora se Giulia interpreterà il ruolo di Paola Vinci, di Sofia Durante o di un personaggio nuovo di zecca.
Giulia Luzi non sarà perciò una delle detenute dell’IPM. Non si conoscono invece, al momento, i dettagli suoi ruoli interpretati dagli altri membri del cast. Quel che è certo è che il musical ci racconterà una trama in parte diversa rispetto a quella vista nella serie tv di Rai Due.
“Racconteremo la vita in carcere di giovani che hanno commesso errori; che non devono diventare eroi, ma far riflettere educatori e coetanei“, aveva raccontato Alessandro Siani in un’intervista a Il Mattino.
“Dopo aver parlato con la direttrice, Rosa e Carmine tornano alle loro brande e, insieme, sognano come sarebbero state le loro vite se non avessero preso strade sbagliate. E la scena, il film di quel sogno, prenderà magicamente vita“, ha poi aggiunto.