Mare Fuori, in arrivo anche un musical e un film
Non si ferma il successo di Mare Fuori: stando a quanto riportato da Cinguetterai sono in arrivo un musical e un film spin-off sulla serie
Un musical e un film su Mare Fuori
Mare Fuori avrà anche un musical e un film spinoff! È questa la bomba della ultima ora che giunge dal web. A riportare questa nuova indiscrezione sulla serie campione di visualizzazioni di Rai Due è stato il profilo Twitter Cinguetterai, uno dei più aggiornati sulle novità importanti della tv di Stato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema💥BOOM! Un musical e un film su #MareFuori.
Oltre alla 4ª, 5ª e 6ª stagione della serie tv, i produttori di “Mare Fuori” porteranno in scena anche un musical sul fenomeno degli ultimi anni e stanno lavorando a un film spin-off sui ragazzi dell’IPM.#MareFuori3 #MareFuori4 pic.twitter.com/C1AFROiniA
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 18, 2023
Da quel che si legge i produttori della fortunata serie, che ha superato le 105 milioni di visualizzazioni su RaiPlay, hanno in programma di portare in scena un musical su uno dei fenomeni mediatici degli ultimi anni. Ma non sarebbe finita qui.
Tra le idee in cantiere c’è anche la volontà di realizzare un film spin-off incentrato sui ragazzi dell’IPM. Non ci sono però, attualmente, ulteriori dettagli su quale dei personaggi saranno coinvolti. Allo stesso modo, non si conoscono altre informazioni sul potenziale musical di Mare Fuori in arrivo.
Intanto, sempre secondo quanto riportato da Cinguetterai, la serie continuerà almeno fino alla sesta stagione. La quarta annata, già confermata ufficialmente diversi mesi fa, inizierà il suo cammino tra i mesi di maggio e giugno. Intanto il successo della serie travolge come un’onda anche il mercato musicale.
In poche settimane infatti due brani della colonna sonora dello show sono stati premiati con il disco di platino per aver superato le 100.000 copie vendute. Stiamo parlando di ‘O mar for, il pezzo che fa da sigla di apertura a ogni puntata, e Origami all’alba. Di recente Clara Soccini, interprete della canzone, è stata ospite di Amici dove ha ricevuto il premio dalle mani di Maria De Filippi.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Rimanendo in ambito musicale è notizia di qualche giorno fa che Matteo Paolillo sta per pubblicare il suo primo album di inediti.