Le prime date del musical di Mare Fuori

Siete pronti a scoprire il musical di Mare Fuori in una delle tante date previste in Italia? Qualche settimana fa è stata annunciata con ufficialità la produzione dell’ambizioso progetto che trasforma la serie tv in un musical teatrale. A capo di questa iniziativa c’è l’attore Alessandro Siani, che ne sarà anche il regista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stata annunciata la presenza di diversi protagonisti dello show. Nella conferenza stampa di presentazione ufficiale del progetto sono stati presentati Antonio Orefice e Enrico Tijani. Entrambi gli attori torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, rispettivamente Totò e Dobermann, anche sui palcoscenici di tutta Italia.

Nelle ultime ore al cast è stata aggiunta anche Maria Esposito, che interpreterà ancora una volta Rosa Ricci. “Sono veramente felicissima di iniziare questa avventura, di esplorare questo personaggio insieme a voi e soprattutto di conoscervi di persona nei vari palchi che calcheremo“, ha dichiarato l’attrice nel video dell’annuncio.

Ma gli annunci della giornata di ieri non sono finiti qui. Sono state infatti comunicate le prime date del tour che porterà il musical di Mare Fuori in tutta Italia. Si parte, ovviamente, con Napoli già da dicembre del 2023. A gennaio il cast si trasferirà a Ragusa per una decina di giorni.

Dal primo febbraio sarà il turno di Torino, a metà febbraio quello di Milano e dal 23 si passerà a Bari. Il 1 marzo il tour si sposterà nella capitale, a Roma, e dal 15 sarà la volta di Bologna. Queste, per ora, le città che ospiteranno il tour del musical spinoff della serie.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I prezzi dei biglietti variano a seconda del teatro che ospiterà l’evento. Il costo minimo di un ticket nella data di Napoli è, ad esempio, 40 euro. Si parte invece da 23 euro per assistere allo spettacolo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano o da 34 per il Teatro Brancaccio di Roma.

Le date complete e tutte le possibilità di acquisto sono presenti sul sito di Ticketone.