Mare Fuori – il musical, chiusi i casting: i nomi dei protagonisti
Sono stati chiusi i casting per Mare Fuori – il musical: ecco la lista definitiva di attori e di ballerini
Chiusi i casting del musical di Mare Fuori
Sono stati ufficialmente nuovo passo per il musical di Mare Fuori. Lo spettacolo, diretto da Alessandro Siani e prodotto dalla Best Live, porterà nei principali teatri italiani le storie già raccontate all’interno della serie tv. In queste settimane a Napoli si sono tenute diverse sessioni di casting in cui gli addetti ai lavori hanno avuto modo di scegliere i protagonisti dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti i nomi già noti provenienti dalla serie di Rai Due. Interpreteranno i loro personaggi anche sui palcoscenici Maria Esposito, Enrico Tijani, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino e Carmen Pommella, già annunciati nelle scorse settimane. A loro si sono poi aggiunti il famoso cantante Andrea Sannino e Giulia Molino, proveniente dalla 19edizione di Amici.
Secondo un’indiscrezione di qualche giorno fa, questi ultimi saranno chiamati a vestire i panni di Edoardo e Crazy J. E sempre dal talent di Maria De Filippi arriva una new entry delle scorse ore. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione numero 22 e ballerino latinista.
“Non vedo l’ora di vedervi, di girare con voi tutti i teatri. Vi aspetto il 14 dicembre per il debutto qui a Napoli al Teatro Augusteo“, ha dichiarato Mattia nel video in cui viene annunciata ufficialmente la sua presenza. Poche ore fa sono stati poi resi noti i nomi, come riportato da Napoli Today.
Si aggiungono al cast di Mare Fuori – il musical i cantanti Yuri Pascale Langer e Sveva Petruzzelli. Fronte ballerini vanno ad affiancarsi a Zenzola Bianca Moccia, Antonio Rocco, Pasquale Brunetti e Christian Roberto. Quest’ultimo, in particolare, è un volto noto del piccolo schermo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Roberto ha infatti recitato in diversi fiction e serie tv di successo: da Il paradiso delle signore su Rai Uno alla seconda stagione di Luce dei tuoi occhi su Canale 5. L’attore e ballerino è stato protagonista anche del film Sulla stessa onda, uscito nel 2021 su Netflix.
Il tour teatrale partirà, come anticipato, da Napoli il prossimo 14 dicembre. Nei mesi a seguire toccherà le principali città italiane. Per tutte le date e i prezzi dei biglietti, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale.