Mare Fuori – il musical: anche Carmine Recano entra nel cast? L’indiscrezione
Carmine Recano vestirà i panni del comandante Massimo Esposito anche nel musical di Mare Fuori? La nuova indiscrezione
Mare Fuori – il musical, ci sarà anche Carmine Recano?
Il musical di Mare Fuori potrà contare anche sulla presenza di Carmine Recano? Questo è il rumor delle ultime ore che riporta a galla una possibilità di cui vi avevamo già parlato in passato. Spiando il profilo ufficiale Instagram dello spettacolo teatrale ci eravamo accorti che l’account dell’interprete del comandante Massimo Esposito era tra i pochi seguiti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn dettaglio alquanto strano visto che, tra i profili presenti nei following, c’erano per lo più attori e professionisti che militano intorno alla produzione del musical. Ora questa indiscrezione è stata riportata in auge dal magazine Chi. La rivista fa infatti il nome di Recano come uno dei protagonisti dello spettacolo, ideato e diretto da Alessandro Siani, che dal prossimo dicembre partirà per tutta Italia.
Per il musical di #MareFuori Alessandro Siani ha arruolato Maria Esposito e Carmine Recano.
New entry Giulia Molino (da #Amici19) che interpreterà Crazy J e Andrea Sannino che prenderà il ruolo di Matteo Paolillo.
(Da #Chi)#MareFuori4 pic.twitter.com/BzK24sk4iw
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 14, 2023
Sempre Chi ha aggiunto i presunti ruoli che saranno interpretati da Andrea Sannino e Giulia Molino. Il cantautore, famoso per il brano Abbracciame, dovrebbe vestire i panni di Edoardo Conte. L’ex finalista di Amici 19 dovrebbe invece essere Crazy J, ruolo che nella serie è interpretato da Clara Soccini.
Sempre dalla rivista arriva il rumor secondo cui tra i provinati per entrare nel cast del musical di Mare Fuori ci sarebbe stata anche Giulia De Lellis. L’influencer non sarebbe stata però selezionata perché il progetto “non era nelle sue corde“. Si tratta però, ovviamente, solo di indiscrezioni che per ora non hanno avuto alcuna conferma ufficiale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tornando a Recano, l’ipotesi di vederlo nei principali teatri italiani sembra alquanto difficile. Nella presentazione dei protagonisti che, giorno dopo giorno, è stata fatta dalla pagina ufficiale del progetto il suo nome non è mai apparso. Comparirà come guest star? Sarà soltanto il tempo a fornirci la verità.