Mare Fuori, ci sarà anche Carmine Recano nel musical? L’indizio
Carmine Recano interpreterà il ruolo del comandante Massimo Esposito anche nel musical di Mare Fuori? L’indizio raccolto dal web
Carmine Recano nel musical di Mare Fuori?
ll musical di Mare Fuori conterà anche sulla presenza di Carmine Recano? La produzione del nuovo progetto legato all’universo della serie Rai Due è in fase di lavorazione. Lo show itinerante che porterà le storie dei detenuti dell’IPM sui palchi di tutta Italia è curato e diretto da Alessandro Siani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratterà di un progetto collegato inesorabilmente con il fortunato show della Picomedia. Lo conferma la presenza di diversi interpreti della serie che torneranno a vestire i panni dei loro rispettivi personaggi anche nel musical. I primi nomi annunciati durante la conferenza stampa sono stati quelli di Antonio Orefice ed Enrico Tijani, Totò e Dobermann nella serie.
Con il passare delle settimane il cast si è arricchito di Maria Esposito (Rosa Ricci) e di Giuseppe Pirozzi (Micciarella). Poche ore fa si è aggiunto al gruppo di protagonisti anche Antonio D’Aquino, che sarà Milos anche in teatro. E adesso, secondo molti fan della serie ci sarà spazio anche per Carmine Recano e il suo comandante Massimo Esposito.
Da cosa nasce la convinzione di questi seguaci? Ve lo spieghiamo subito! La pagina ufficiale Instagram del musical di Mare Fuori ha pochissimi account seguiti. Eliminati gli attori già annunciati, Alessandro Siani, i coreografi Marcello e Raimondo Sacchetta, Teresanna Pugliese (l’ex tronista si è occupata di un’intervista realizzata qualche giorno fa con il regista) resta solo un account: quello di Recano!
Si tratta di una svista del profilo ufficiale dello show che ci ha di fatto spoilerato la presenza di un protagonista, non ancora annunciato ufficialmente? O molto più semplicemente, chi gestisce l’account del musical è fan del comandante? La risposta potrà darcela soltanto il tempo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Quel che è certo è che lo spettacolo debutterà in teatro a partire dal prossimo dicembre. Si parte ovviamente con Napoli, si proseguirà poi con Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna. Più di 4 mesi in tour e tante possibilità, per i fan, di vedere dal vivo i propri beniamini.