Liz torna in Mare Fuori 4? Il video che accende il dubbio
Liz torna nella quarta stagione di Mare Fuori? Un video postato sui social da Anna Ammirati insinua il dubbio tra i fan
Liz ritorna in Mare Fuori 4?
Anche Liz ritorna al suo posto in Mare Fuori 4? Questo è il dubbio che nelle ultime ore è venuto ai tanti fan dello show. Il personaggio interpretato da Anna Ammirati è una delle guardie che lavorano all’IPM e che hanno creato un rapporto speciale con i detenuti. Liz è presente nella serie sin dalla prima stagione e con il passare delle puntate abbiamo conosciuto qualcosa in più sulla sua storia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna donna coraggiosa che con il suo bene è disposta a tutto per aiutare i ragazzi reclusi all’interno del carcere minorile. Alcune volte, a causa del suo troppo amore, Liz ha fatto delle scelte che le hanno provocato dei problemi. È il caso di ciò che è accaduto con Edoardo durante la terza stagione. La donna ha infatti nascosto il giovane all’interno della sua abitazione dopo che quest’ultimo è stato ferito durante l’attentato che gli è quasi costato la vita.
Una volta venuta alla luce la verità, Liz si è allontanata volontariamente dall’IPM e in molti hanno pensato che questo fosse stato il suo addio definitivo alla serie. Nelle ultime ore però tutto è stato riaperto nuovamente e messo in discussione. Anna Ammirati ha infatti pubblicato sul suo profilo una serie di storie che la mostrano sul set di Mare Fuori.
@only_lovee16 Secondo voi gira per #marefuori4 ? #lizmarefuori #annaammirati ♬ suono originale – Onlylove🌟💘
Non sappiamo se questi video risalgono a questi giorni o se invece fanno parte di qualche stagione passata. Le storie che potete vedere qui in alto hanno ovviamente fatto esplodere il web. In molti pensano che la Ammirati possa rifare capolino nelle nuove puntate, per concludere forse una volta per tutte la sua storyline.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Al momento però si tratta solo di congetture del pubblico a casa che però non hanno ricevuto alcuna conferma da parte degli addetti ai lavori. Non ci resta che attendere con pazienza ulteriori evoluzioni in merito. Se la Ammirati dovesse davvero ritornare sul set nei panni di Liz lo sapremo senz’altro. Restate connessi per scoprirlo insieme a noi!