Errore in Mare Fuori 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione di Mare Fuori è terminata ormai da più di una settimana ma ai fan non è sfuggito un errore. Ci troviamo all’inizio dell’ultimo episodio della seconda stagione, in un momento particolarmente concitato prima del gran finale. Il piano di Edoardo è da poco saltato dopo che Carmine e Filippo, con l’aiuto di Pino, sono riusciti a evadere dall’IPM al suo posto. Il ragazzo è perciò furioso per essere stato fregato dai suoi compagni e si dirige proprio verso Pino per chiedere chiarimenti sull’accaduto.

Ed è proprio in questa scena, di cui abbiamo catturato lo screenshot, che c’è l’errore in questione. Come potete notare nella parte destra della foto appare per sbaglio un uomo con la macchina da presa. Con molta probabilità l’operatore aveva il compito di riprendere il ciak in questione da un’inquadratura diversa ma è finito per sbaglio nel montaggio finale. Il video in questione del momento è diventato virale su TikTok (potete recuperarlo qui). Nonostante l’errore, Mare Fuori si conferma come una delle serie prodotte dalla Rai più amate dal pubblico dei giovanissimi.

Gli ultimi due episodi della stagione sono stati visti da una media di circa un milione e 200mila persone, corrispondenti al 6,1% di share. Numeri che hanno consentito alla serie tv di ottenere il rinnovo per la terza stagione, come è stato confermato al termine dell’ultima puntata (in cui si dà appuntamento alla nuova annata). Negli scorsi giorni i fan hanno iniziato a elaborare un toto-nomi e a ipotizzare quali personaggi potrebbero lasciare la serie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In particolare si è parlato di una ipotetica uscita di scena di Filippo (Nicolas Maupas) a causa di alcune parole dette durante una diretta Instagram post finale.

Ecco cosa è successo

Avanti