Edoardo morirà in Mare Fuori 3?

Ci sarà il peggiore dei destini per Edoardo in Mare Fuori 3? Questa è l’ipotesi che hanno formulato i fan della serie Rai Due negli ultimi giorni. Ma andiamo con ordine. Il set di Napoli che ospita le riprese della terza stagione del fortunato show è costantemente preso d’assalto dai fan. Nelle passate settimane vi abbiamo infatti segnalato diverse congetture nate da avvistamenti avvenuti durante i ciak. Ora vogliamo condividere con voi la teoria degli ultimi giorni, nata da una foto condivisa da una delle attrici protagoniste di Mare Fuori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Anna Ammirati, che nello show interpreta il ruolo della guardia del carcere femminile Liz. L’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram lo scatto di una fanpage che ritrae il suo personaggio in lacrime insieme a Carmine Recano (interprete del comandante Massimo). Secondo i più si tratterebbe di una scena successiva alla morte di Edoardo, con cui la guardia di Mare Fuori aveva un rapporto speciale. In più occasioni infatti abbiamo assistito ad alcuni dialoghi quasi materni di Liz nei confronti del giovane carcerato. La scena immortalata potrebbe perciò essere legata a un momento tragico che riguarda proprio il personaggio interpretato da Matteo Paolillo.

A suffragio di questa tesi ci sarebbe anche un altro indizio raccolto nelle passate settimane. Maria Esposito, l’attrice che veste i panni di Rosa Ricci, mostrò sui social la collega Giovanna Sannino (Carmela, la donna ufficiale di Edoardo e madre di suo figlio Ciro) con indosso un abito nero. Negli ultimi giorni qualcuno ha aggiunto di aver avvistato foto dell’attrice che interpreta la madre di Edo completamente struccata, come se avesse da poco registrato una scena drammatica.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale sarà la verità? La scopriremo, probabilmente, solo dopo la messa in onda della terza stagione di Mare Fuori che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023.

Le news non sono finite qui

Avanti