Mare Fuori, spoiler su Edoardo

Cosa accadrà a Edoardo in Mare Fuori 4? La terza stagione della serie è terminata con un grosso cliffhanger che coinvolge il personaggio interpretato da Matteo Paolillo. Il ragazzo è infatti finito in coma dopo il tentato omicidio avvenuto per conto degli uomini di Don Salvatore. Su esplicita richiesta di Donna Wanda l’uomo avrebbe infatti dovuto eliminare una volta per tutte Conte in modo da suggellare un accordo di non belligeranza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’agguato ai danni di Edoardo però non è andato per il verso giusto. Il detenuto è stato ferito gravemente ed è finito in coma per diverso tempo. A salvargli la vita è stata anche una trasfusione di sangue avvenuta grazie a Teresa, la sua ex che molto coraggiosamente ha deciso di aiutarlo. Durante gli ultimi istanti dell’ultima puntata della terza stagione Conte si sveglia dal coma.

Cosa accadrà nella quarta annata, le cui riprese sono iniziate a Napoli ormai da un mesetto? Ci sono sul web delle prime anticipazioni che svelano qualcosa in più sul destino di Edoardo in Mare Fuori 4. Sta facendo il giro del web un video rubato dal set che mostra il ragazzo nel cortile dell’IPM insieme a due persone: Milos e Micciarella.

Nella scena in questione vediamo “la tigre” picchiare il giovanissimo Di Meo, che viene sbattuto contro la rete del campetto. Questo significa che Edoardo si risveglierà dal coma e tornerà in forma all’interno dell’IPM. Sembra scongiurata, qualora ci fossero ancora dubbi, l’ipotesi della morte del suo personaggio.

In questi giorni Mare Fuori sta facendo molto discutere non soltanto per la quarta stagione in produzione. Sono stati infatti confermati sia il film spinoff che il musical legati alla serie. Per quanto riguarda la pellicola, il produttore Roberto Sessa ha confermato che si concentrerà su alcuni dei personaggi e avrà luogo al di fuori dell’IPM.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sarà invece Alessandro Siani a occuparsi della regia del musical. Nel cast del nuovo progetto, che dovrebbe vedere la luce tra febbraio e marzo 2024, ci saranno due attori della serie: Antonio Orefice e Enrico Tijani (Totò e Dobermann).