Mare Fuori, Clara Soccini e Chiara Iezzi si ritrovano e cantano “Furore” di Paola e Chiara
Clara Soccini e Chiara Iezzi, che hanno interpretato madre e figlia in Mare Fuori, si ritrovano e cantano “Furore” di Paola e Chiara
Reunion per Clara Soccini e Chiara Iezzi
Chiara Iezzi è apparsa a sorpresa nella terza stagione di Mare Fuori. La cantante, che è da poco tornata sul palco di Sanremo con sua sorella Paola (ricomponendo l’iconico duo di Paola & Chiara), ha avuto una piccola parte nelle nuove puntate della popolare serie Rai.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA sorpresa, durante la settimana della kermesse, il regista Ivan Silvestrini ha annunciato via social la presenza della Iezzi nel cast della nuova stagione. In particolare Chiara è apparsa nel decimo episodio, approdato su RaiPlay in anteprima lo scorso 13 febbraio. Il suo ruolo è quello della madre di Giulia, alias Crazy J, la new entry dell’IPM che sta già facendo discutere.
In un flashback ci viene raccontato il difficile rapporto tra la trapper e sua madre e di come la giovane sia finita all’interno dell’Istituto penitenziario minorile di Napoli. I fan sanremesi, che non si sono ancora abituati all’idea di dover fare a meno del Festival, si sono perciò ritrovati nella serie una delle protagoniste principali.
@soccins Mamma Chiara ti amo <3 <3 #chiara #furore ♬ Furore – Paola & Chiara
Nelle scorse ore è poi avvenuta una reunion tra Chiara Iezzi e Clara Soccini, l’attrice che interpreta il ruolo di Crazy J. Quest’ultima ha infatti postato sul suo profilo TikTok un video in cui fa insieme alla cantante il lipsync di Furore, il brano presentato da Paola & Chiara al Festival di Sanremo.
“POV: la tua mamma ha portato una hit a Sanremo e ha spaccato tutto“, scrive la Soccini come didascalia della clip qui in alto. Nel corso della seconda metà di stagione, il personaggio di Giulia è entrata a gamba tesa nelle dinamiche dell’IPM ed è già riuscita nell’obiettivo di attirare le antipatie del pubblico.
ATTENZIONE però, stiamo per entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto nelle ultime puntate. Pertanto, se non hai ancora terminato la visione degli episodi, ti conviene di non proseguire con la lettura del pezzo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Giulia, con la complicità della discografica Valentina, hanno infatti rubato e registrato un brano appartenente a Cardiotrap. Un gesto che, siamo sicuri, sarà al centro delle nuove storie che verranno raccontate nel corso della quarta stagione.