Un ritorno di Carmine in Mare Fuori 6?

E se Carmine tornasse in Mare Fuori 6? Un’ipotesi alquanto improbabile ma nelle ultime ore una teoria dei fan sta scuotendo il popolo del web. Lo scorso 26 marzo sono state caricate su RaiPlay le restanti sei puntate della quinta stagione. Chi ha già terminato la visione degli episodi può continuare a leggere il pezzo senza timore di spoiler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A chi invece deve ancora godersi la seconda parte della quinta annata consigliamo di non andare oltre. Il dodicesimo episodio ci ha lasciato con un cliffhanger. Tommaso torna nel parco giochi dove è stato ucciso il suo fratellino qualche mese prima e qui trova a sorpresa Rosa, con cui poco prima c’è stata una violenta discussione.

La ragazza si sente in colpa della morte del piccolo Eugenio, di cui si è scoperto essere responsabile anche suo fratello Ciro. Rosa decide pertanto di omaggiare il bambino ma qui è vittima di un attentato. Un individuo coperto spara un colpo. Tommaso fa da scudo umano a Rosa e si becca il proiettile al suo posto.

La stagione termina in questo modo. Ma da dove nasce la teoria di un ritorno di Carmine in Mare Fuori? Tutto partirebbe dai titoli di coda che scorrono al termine dell’episodio. Oltre alla canzone di Raiz si sente infatti un audio della lettera di addio che Rosa ha scritto a Carmine all’inizio della quinta stagione.

Secondo molti si tratterebbe di un indizio che anticiperebbe il ritorno del personaggio di Massimiliano Caiazzo nelle nuove puntate, le cui riprese inizieranno in estate. Carmine potrebbe tornare anche per un ipotetico funerale a Donna Wanda.

La boss dei Di Salvo è stata infatti uccisa su ordine di Carmela mentre trascorreva una giornata in spa insieme a Simone, ormai diventato a tutti gli effetti l’erede del suo impero.

Sarà davvero così? Solo il tempo potrà rispondere e dirci se questa teoria sia vera o meno. Quel che è certo è che Caiazzo sarà presto impegnato con le riprese di Storia della mia famiglia, che tornerà su Netflix con una seconda stagione.