Mare Fuori, un lieto fine per Carmine e Rosa? Parla il regista
Un “vissero per sempre felici e contenti” per Carmine e Rosa in Mare Fuori? Parla il regista della serie Ivan Silvestrini
Un finale per Carmine e Rosa?
Dobbiamo ammetterlo: l’epilogo scelto per Carmine e Rosa in Mare Fuori 4 non ha convinto i tanti fan della serie. La quattordicesima e ultima puntata della quarta stagione ha infatti avuto un finale senza lieto fine per una delle coppie più amate della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCarmine è pronto a lasciare Napoli e a vivere la sua vita lontano dall’IPM e soprattutto da sua madre e dalle lotte di potere. Il ragazzo ha infatti scelto il programma protezione testimoni e vuole iniziare la sua vita da zero in una nuova città. Al suo fianco c’è, ovviamente, sua figlia Futura.
Di Salvo tenta di portare con sé in questa nuova vita anche Rosa chiedendo la sua mano. È tutto pronto per il matrimonio tra i due quando Donna Wanda si fa trovare davanti la porta di casa della direttrice e gioca il suo ultimo asso nella manica, confessando a Rosa che è stato Edoardo a uccidere suo padre.
Questa informazione costerà cara alla coppia. Rosa sceglierà di non sposare Carmine e abbandonerà il luogo dell’evento poco prima di entrare in chiesa. Il male, almeno per il momento, sembra trionfare sul bene e la Ricci sceglie la strada della vendetta.
Nell’ultima scena vediamo perciò Carmine lontano al fianco di Futura. Il ragazzo, e di conseguenza il suo interprete Massimiliano Caiazzo, sembrano aver detto per sempre addio a Mare Fuori. Ma sarà davvero così? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
In molti hanno chiesto al regista della serie, Ivan Silvestrini, se in futuro è previsto un epilogo migliore per la coppia. “Prevedi un lieto fine per Rosa e Carmine a termine di tutto Mare Fuori?“, chiede qualcuno.
“Io ci spero. Dipenderà da tante, tante cose“, è la risposta del regista. Oltre al presunto addio di Caiazzo la quinta stagione dovrà fare i conti anche con quello del regista. Silvestrini ha infatti annunciato ufficialmente che non lavorerà al nuovo ciclo di episodi.
Con la realizzazione di due puntate extra rispetto alle canoniche 12 di cui è composta una stagione Ivan ha infatti dato il suo addio ufficiale allo show.