Mare Fuori, Carmine e il giubbotto di Gaetano

C’è un dettaglio che riguarda Carmine che non è sfuggito ai fan di Mare Fuori. In questi giorni l’attore è tornato sul set di Napoli insieme al resto del cast per le riprese della quarta stagione. Le nuove puntate dovrebbero uscire nei primi mesi del 2024 e la storia dovrebbe ripartire esattamente dal cliffhanger della passata stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le ultime scene del dodicesimo episodio di Mare Fuori 3 vedono al centro proprio Carmine e Rosa. I due sono in pericolo di vita dopo che Don Salvatore Ricci li ha colti insieme in flagrante. Cosa accadrà ai nostri “Romeo e Giulietta” non è ancora noto. Pochi giorni fa Massimiliano Caiazzo ha incontrato a distanza i tanti fan appostati davanti al set raccontando loro di aver girato una scena emotivamente difficile.

Ora proprio l’attore è finito nuovamente al centro delle teorie complottiste del web per via di un dettaglio del suo outfit. Caiazzo è stato ripreso dai seguaci della serie sul set mentre indossava un giubbotto particolare. Non si tratta di una casacca qualunque. Molti si sono infatti accorti che si tratta della stessa identica giacca che aveva Gaetano il giorno in cui è morto.

@only_lovee16 Risposta a @marti♡︎ bho forse non ha voluto spoilerare l’outfit?🤣 #marefuori4 #massimilianocaiazzo #castmarefuori ♬ Ты и Я – TikTok Remix – Mooney Tunes & yeanix

Questo TikTok che mette a confronto due screenshot conferma che Massimiliano Caiazzo e Nicolò Galasso hanno indosso lo stesso giubbotto. Ma cosa c’è dietro questo outfit? Come mai Carmine porta la stessa giacca già vista su Gaetano? Si tratta di una domanda che, almeno per ora, non avrà risposta.

Secondo gran parte del pubblico Caiazzo indossava quel giubbotto per coprire il suo vero outfit. Non ci sarebbe pertanto nessun collegamento con Pirucchio che, lo ricordiamo, è morto per mano di Mimmo durante la terza stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualcun altro pensa invece che non può trattarsi di un caso e dietro la scelta di questo giubbotto c’è una visione precisa, che al momento però ci sfugge. Soltanto il tempo potrà dare risposte alle nostre domande…