Artem lascia Mare Fuori?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto il destino di Carmine in Mare Fuori è in bilico. Anche quello di altri protagonisti della serie è fortemente in discussione visto ciò che è emerso dal set della serie. Nelle ultime settimane ha fatto il giro del web un video che riguarda Artem Tkachuk, che nello show interpreta il ruolo di Pino. L’attore, durante un incontro con i fan che lo attendevano al termine delle riprese, ha dichiarato che il suo percorso in Mare Fuori potrebbe essere giunto a conclusione.

Molto probabilmente oggi ho concluso il mio percorso con Mare Fuori“, ha dichiarato Artem Tkachuk lasciando nello sconforto i fan presenti. Non è la prima volta che l’attore lascia intendere un messaggio di questo tipo. Qualche settimana fa una fanpage dedicata alla serie ha raccolto alcuni commenti lasciati da Artem sui social. “Non so se continuerò con la mia carriera, vedremo“, si legge. In più l’interprete di Pino ha lasciato un like al commento di una fan perplessa che si domanda se ha anche intenzione di terminare il suo percorso con Mare Fuori.

Ma quello di Artem potrebbe non essere l’unico addio alla serie. Da tempo si parla di una presenza sempre inferiore dei personaggi di Filippo e Naditza. A differenza del resto del cast infatti, sia Nicolas Maupas che Valentina Romani hanno lasciato il set da ormai diverse settimane.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti