Mare Fuori 3, perché Carmine offre caramelle a tutti? Il significato
Come mai Carmine offre caramelle a tutti nel corso della terza stagione di Mare Fuori? Il presunto (e dolcissimo) significato
Il significato dietro il gesto di Carmine in Mare Fuori
La terza stagione di Mare Fuori ci ha mostrato un Carmine diverso rispetto al passato. Il giovane si trova infatti in una fase diversa della sua crescita e della sua maturità. È riuscito a perdonare chi ha ucciso la sua Nina e, facendolo, ha in qualche modo ricominciato a volersi bene. Nei nuovi episodi vediamo un Carmine più riflessivo, pronto ad aiutare gli altri e a dare consigli utili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa c’è un dettaglio che non è sfuggito ai tanti telespettatori che hanno già recuperato le prime sei puntate su RaiPlay. Il personaggio interpretato da Massimiliano Caiazzo dispensa ai suoi compagni caramelle. Ma c’è una ragione dietro questo gesto? O è semplicemente un gesto naturale che segue l’oscurità che ha abitato per anni il suo cuore.
La risposta ce l’ha data proprio l’attore in una Instagram story. Massimiliano ha infatti spiegato che le caramelle alla fragola erano le preferite di Nina. Si tratta perciò di un omaggio nascosto che Carmine ha voluto fare alla sua amata in Mare Fuori. Ricordiamo che la ragazza è stata uccisa nelle prime puntate della seconda annata da una macchina in corsa (guidata da Totò) il giorno del suo matrimonio.
Ora occhi puntati a quella che sembra essere una nuova storia d’amore per il ragazzo. Molti seguaci dello show hanno infatti notato alcuni sguardi piuttosto complici tra Di Salvo e Rosa Ricci, la sorella di Ciro entrata nell’IPM con il solo obiettivo di vendicarlo. Inizialmente la ragazza ha provato a uccidere colui che ritiene responsabile dell’omicidio del fratello con un coltello da cucina, ma Carmine è riuscito a sfuggire all’attentato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ci troviamo di fronte alla più classica delle storie “enemies to lovers”? Sembra assai probabile che la passione tra Carmine e Rosa stia per scoppiare da un momento all’altro. Scopriremo cosa accadrà già il prossimo 13 febbraio, quando su RaiPlay verranno rilasciate le ultime sei puntate della terza stagione.