Cardiotrap e Pino lasciano Mare Fuori? Un video dal set scatena il panico, il regista chiarisce
Cardiotrap e Pino non saranno in Mare Fuori 4? Un video dal set della terza stagione scatena il panico e costringe il regista a chiarire
È caos per questo video di Cardiotrap e Pino
Cardiotrap e Pino ‘O Pazz fuori da Mare Fuori? Si tratta di un’ipotesi, lo diciamo sin da subito, completamente campata in aria. Eppure è questa la notizia che ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio tra i fan dello show in seguito a un video apparso in queste ore sul web.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
La clip in questione è questa che potete recuperare qui in alto. Ivan Silvestrini, il regista della fortunata serie di Rai Due, ha pubblicato sul suo profilo un momento dal set della terza stagione in cui si congeda da Domenico Cuomo e Artem Tkachuk, gli interpreti di Gianni e Pino. “Mi duole dover salutare oggi dopo moltissime lacrime il nostro Domenico Cuomo – esclama il regista che poi aggiunge – oggi concludiamo con un’altra colonna di questa serie, Artem“.
Si tratta ovviamente di un video di “arrivederci” e non di addio. Eppure molti fan di Mare Fuori hanno frainteso le intenzioni del regista e hanno interpretato la clip come un saluto definitivo a Cardiotrap e Pino. “Perdiamo Cardio e Pino e ci teniamo Cucciolo, Micciarella e Dobermann? Voi siete pazzi! Dopo Filippo, Nadiza, Gemma, Gaetano e Paola io non reggo anche questa“, scrive una fan preoccupata.
“Vabbè ma se se ne vanno tutti non la fate proprio la 4 stagione non ha senso“, le fa eco un altro profilo. Si tratta però di un enorme misunderstanding che Silvestrini ha immediatamente chiarito nelle sue Instagram stories. “Un momento della fine della terza stagione – scrive – arrivederci a Domenico e Artem, ci vediamo presto per la prossima stagione“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Parole che hanno sicuramente rasserenato i fan della serie, preoccupati per un possibile addio di due personaggi chiave. In effetti questa stagione ha già segnato l’uscita di molti dei protagonisti principali: da Filippo e Naditza a Gaetano e Viola, solo per citarni alcuni.
Possiamo perciò stare tranquilli: almeno Gianni e Pino saranno presenti nelle prossime puntate. Le riprese della nuova annata dovrebbero iniziare il prossimo maggio.