Una nuova attrice in Mare Fuori 3

Una attrice, che non avevamo mai visto prima, è stata avvistata sul set di Mare Fuori 3. Sembra proprio che il cast della terza stagione della fortunata serie di Rai Due sarà arricchito di diversi nuovi personaggi. In particolare è il reparto femminile dell’IPM di Napoli che potrebbe avere diverse new entry. Qualche settimana fa, attraverso diversi indizi disseminati sul web, vi abbiamo anticipato la presenza di Clara Soccini. Attrice e cantante, Clara ha pubblicato una storia dal set della serie ed è stata avvistata in compagnia degli altri protagonisti. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente è stata Ludovica Coscione, che nello show interpreta il ruolo di Teresa, ad aver spoilerato la presunta presenza di un’altra interprete. L’attrice ha pubblicato una foto in compagnia di Lucrezia Guidone e, secondo alcuni utenti su Twitter, avrebbe di fatto annunciato la sua presenza in Mare Fuori 3. Negli ultimi anni la Guidone ha interpretato il ruolo di Rita nelle stagioni 2 e 3 di Summertime. Si tratta della mamma di cui si innamora Dario, uno dei protagonisti. Ora vi annunciamo la presenza nel cast di Mare Fuori 3 di una nuova attrice.

Lei si chiama Selene Caramazza ed è stata avvistata sul set della serie. In questo scatto, postato sul suo profilo Instagram, l’attrice è all’interno della sala trucco prima di entrare sul set. Secondo molti fan la Caramazza potrebbe dar vita a una storia d’amore gay all’interno dell’IPM. Si tratta, ovviamente, solo di congetture elaborate dai tanti seguaci dello show, che per ora non hanno alcun fondamento reale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto sempre dal set di Mare Fuori sono stati decifrati dai fan diversi indizi che sembrano anticipare qualcosa sulla trama della terza stagione.

Ecco cosa sappiamo

Avanti