Mare Fuori, Artem annuncia le riprese di una scena difficile: “Mi isolerò dal mondo”
Artem Tkachuk, che in Mare Fuori interpreta il ruolo di Pino O Pazz, annuncia le riprese di una scena “emotivamente difficile”
Artem e la scena “emotivamente difficile”: le teorie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ indubbio che le parole di Artem abbiano messo in agitazione i fan di Mare Fuori. L’annuncio che l’attore abbia deciso di prepararsi in questo modo a una scena emotivamente difficile ha scatenato le teorie di molti. Diverse persone sul web sono convinte che la scena in questione sia legata alla morte di un personaggio principale. In particolare in tanti sospettano di Filippo. Il personaggio interpretato da Nicolas Maupas tornerà per concludere la sua storia e avrà un ruolo minore rispetto al passato.
Visto il rapporto che lega Pino al Chiattillo, sono in tanti a pensare che potrebbero esserci brutte notizie per il giovane. Altri ancora pensano che la scena difficile per Tkachuk sia legata a Kubra. Nell’ultima stagione abbiamo infatti assistito a un avvicinamento tra i due. C’è anche chi pensa che potrebbero esserci guai per Pino e che Edoardo possa decidere di vendicarsi con lui per avergli fatto saltare il suo piano di fuga.
Quale sarà la verità? Solo il tempo potrà dircelo. Noi continueremo a guardare con attenzione i profili social dei protagonisti della serie sperando che ci regalino maggiori indizi su cosa vedremo nella terza stagione della serie.
Le news non sono finite qui