Mare Fuori terminerà con la sesta stagione e tornerà Carolina Crescentini? Il rumor
La sesta stagione di Mare Fuori sarà l’ultima della serie e ci sarà il ritorno di Carolina Crescentini? L’indiscrezione clamorosa
Mare Fuori, torna Carolina Crescentini?
L’uscita di scena di Mare Fuori non riescono ancora a superare l’uscita di scena di Carolina Crescentini dalla serie. L’attrice ha abbandonato lo show nel corso della quarta stagione. Dopo i diversi fatti drammatici che hanno colpito l’IPM sotto la sua supervisione Paola Vinci è stata infatti destituita dal suo incarico e sostituita da Sofia Durante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista la Crescentini ha confermato che l’addio a Mare Fuori è stata una sua scelta. “È una scelta ma ovviamente è un dispiacere, perché voglio bene a questi ragazzi. Napoli ormai è la mia seconda casa. Qui ho girato Mare Fuori, I bastardi di Pizzofalcone ma anche tanti film. E ogni volta che torno qui sono sempre contenta. Voglio bene a Napoli e Napoli vuole bene a me, mi hanno sempre trattata benissimo“, ha dichiarato.
Allo stesso tempo Carolina è rimasta a dir poco colpita dall’amore dei fan e dalle dimostrazioni di affetto nei confronti della sua Paola. Ricordiamo ancora la raccolta firme iniziata di alcuni di loro per chiedere a gran voce il ritorno della Vinci nello show. E forse, in un futuro non troppo recente, le loro preghiere potrebbero essere ascoltate.
In queste ultime ore il magazine Chi ha riportato una serie di indiscrezioni clamorose sul futuro della serie. La rivista ha infatti dichiarato che Mare Fuori terminerà con la sesta stagione in cui è previsto il ritorno di numerosi personaggi usciti di scena nel corso degli anni.
Uno di questi è proprio Paola Vinci e quindi la sua interprete Carolina Crescentini. Un rumor davvero scioccante che, però, per adesso non ha ricevuto alcuna conferma o commento ufficiale da parte degli addetti ai lavori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La stessa Carolina non si è esposta, nelle svariate interviste rilasciate negli scorsi mesi, su un suo eventuale ritorno nello show. La sensazione predominante è che la porta per Mare Fuori è tutt’altro che chiusa…
Intanto c’è grossa attesa per il debutto della quarta stagione della serie a partire dai primi mesi del 2024. Le riprese delle nuove puntate sono tutt’ora in corso e termineranno, salvo cambi di programma, a ottobre.