Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori 5

News e anticipazioni

Mare Fuori 5, Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo escono di scena: la conferma

Stefano D Onofrio | 11 Giugno 2024

Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo non saranno in Mare Fuori 5: il comunicato ufficiale della Rai sulla nuova stagione

Al via Mare Fuori 5

Quello che sospettavamo ormai da diverso tempo sta pian piano diventando realtà. Vi abbiamo più volte raccontato che Mare Fuori 5 avrebbe potuto perdere diversi punti forti del suo cast. Le uscite di scena che avevamo dato per scontato sono state quelle di Crazy J e Kubra.

Le attrici Clara Soccini e Kyshan Wilson non faranno infatti parte ufficialmente del cast della nuova stagione. A loro due si uniscono gli addii di altri due personaggi fondamentali della storia: Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A dare conferma (forse definitiva) di quello che sta accadendo è stata proprio la Rai attraverso il primo comunicato ufficiale sulle nuove puntate. Nel corso della giornata di lunedì 10 giugno infatti, sono iniziate le riprese della nuova stagione. In un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio sono stati presentati ufficialmente ben sei nuovi personaggi nuovi di zecca.

Due criminali provenienti dal nord, interpretati da Francesco Luciani e Francesco Di Tullio. E poi ancora due amiche inseparabili e partner in crime, che avranno il volto di Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli. Infine Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, a capo di due bande rivali: quella della strada e quella del quartiere dei “chiattilli”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel comunicato si fa poi riferimento agli attori storici del cast che torneranno nuovamente nella nuova stagione. Si citano Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Lucrezia Guidone, Maria Esposito. Non si fa invece alcuna menzione né a Caiazzo né a Paolillo.

L’assenza dei loro nomi nell’elenco ha fatto immediatamente scattare i fan dello show. Serviva forse un nuovo indizio, che ora è arrivato: non ritroveremo Carmine ed Edoardo in Mare Fuori 5.

L’uscita di scena di Di Salvo era da molti data per scontata visto il finale della quarta stagione. Carmine ha infatti lasciato Napoli e ha scelto un programma di protezione testimoni per vivere una nuova vita.

Abbiamo lasciato invece Edoardo ferito gravemente nella tomba dei Ricci dopo aver tentato di trafugare il tesoro della famiglia. Scopriremo solo nella nuova stagione chi lo ha colpito (mortalmente?).