
Mare Fuori 5, Maria Esposito si è ferita durante una scena
Maria Esposito ha raccontato di essersi ferita e di aver perso sangue durante le riprese di una scena di Mare Fuori 5
Mare Fuori 5, il racconto di Maria Esposito
C’è una scena talmente intensa in Mare Fuori 5 che il sangue che vediamo nella stessa…è vero. La prima parte della quinta stagione del prison drama è approdata su RaiPlay lo scorso mercoledì 12 marzo. I primi sei episodi hanno regalato ai telespettatori diversi colpi di scena, fino a un cliffhanger che troverà la sua risoluzione solo nella seconda parte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista di questa nuova annata è ancora una volta Maria Esposito. L’attrice veste per la quarta stagione il ruolo di Rosa Ricci. Dopo aver abbandonato Carmine all’altare, Rosa torna all’IPM con un segreto. Ha infatti trovato nella tomba di famiglia il cadavere di Edoardo.
La prima persona che ha avvertito è stata la sua amica Carmela, moglie del ragazzo. Dopo un momento di commozione, le due si affrontano e Rosa rinfaccia alla sua amica di non averle rivelato che è stato proprio Edoardo a uccidere suo padre. Un momento particolarmente intenso tra le due attrici in Mare Fuori 5, reso ancora più realistico dalla presenza sul set di…sangue vero.
A raccontarlo è stato proprio Esposito nel corso di un’intervista rilasciata a MoviePlayer. “Quel sangue era vero. Io ero calata nei panni del personaggio e anche Giovanna (Sannino, interprete di Carmela ndr) nel suo. Non facendolo apposta ho sbattuto il dente contro la sua gengiva e Ludovico Di Martino (il regista, ndr) l’ha tenuta così“, ha spiegato Maria.
“Mi ricordo che dopo quella scena io e Giovanna non ci siamo guardate in faccia e io ci sono rimasta veramente male. Poi mi ha scritto su WhatsApp e tutto è tornato nella normalità“, ha poi aggiunto l’interprete di Rosa.
Leggi anche: Ellen Pompeo rivela qual è la scena hot in Grey’s Anatomy che proprio non voleva fare
Quella scena ha dato vita a una pericolosa alleanza tra le due protagoniste, che hanno intenzione di assumere il controllo delle piazze di spaccio ed entrare in guerra con Donna Wanda.