Mare Fuori 5, Giovanna Sannino conferma la sua presenza nel cast
Giovanna Sannino ha confermato ufficialmente la sua presenza nei panni di Carmela nella quinta stagione di Mare Fuori
La conferma di Giovanna Sannino
Tra i tanti addii e i destini in sospeso abbiamo la prima conferma ufficiale su Mare Fuori 5: Giovanna Sannino continuerà a far parte del cast della serie. La quinta stagione del prison drama di Rai Due è stata ufficialmente confermata da diversi mesi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI nuovi episodi mostreranno un cast in parte cambiato rispetto alle annate precedenti. Durante la stagione appena conclusa abbiamo infatti assistito a diverse uscite di scena: da quella di Giulia passando a quella di Don Salvatore e al quasi confermato addio di Carmine.
Ci sono poi alcuni destini in sospeso e qualche annuncio fatto dal cast. Ludovica Coscione, ad esempio, ha raccontato in un’intervista di essere pronta a lasciar andare Teresa. “La lascerei andare probabilmente adesso, credo che abbia fatto l’esperienza che cercava“, ha dichiarato l’attrice.
Di opinione diversa è invece Giovanna Sannino. L’attrice interpreta sin dalla prima stagione della serie il ruolo di Carmela. Durante un’intervista rilasciata al programma di Rai Tre Timeline la Sannino ha confermato la sua presenza in Mare Fuori 5.
“Io vi posso dire che Carmela ci sarà, il contratto è stato firmato e la disponibilità è stata data“, ha confermato l’attrice. “Sono d’accordo con quello che dice Ludovica Coscione sul lasciare andare un personaggio quando è stato ormai detto tutto anche se questa cosa fa dispiacere il pubblico“, ha poi aggiunto Giovanna.
“Io penso che Carmela non abbia ancora detto tutto quello che ha da dire. È un’anima con talmente tante sfumature che penso sia necessario farla restare ancora“, ha però sottolineato. Nell’ultimo ciclo di episodi abbiamo assistito a grandi scossoni per il suo personaggio.
Carmela ed Edoardo, cosa accadrà?
Dopo l’ennesimo tradimento, Edoardo sceglie in primo luogo Teresa (in attesa di suo figlio). Successivamente il ragazzo torna sui suoi passi e torna per l’ennesima volta da Carmela, soprattutto dopo che quest’ultima gli rivela di essere a conoscenza del nascondiglio segreto in cui sono nascosti i soldi dei Ricci.
Secondo molti potrebbe essere stata proprio Carmela a colpire alle spalle Edoardo e a lasciarlo in fin di vita nella cripta dei Ricci. Sarà davvero così? Dovremo attendere ancora un po’ per scoprirlo.