Mare Fuori 5, chi ha sparato nel finale?

Il finale di Mare Fuori 5 continua a creare discussioni. Sono trascorsi ormai due settimane da quando la seconda metà della quinta stagione della serie è approdata su RaiPlay. Il dodicesimo e ultimo episodio ha lasciato gli spettatori con un cliffhanger intenso che verrà risolto, presumibilmente, soltanto con il debutto della prossima annata.

Intanto la solita raccomandazione: da questo momento in poi il pezzo conterrà degli spoiler. Se non hai ancora visto l’ultima puntata ti consigliamo di non andare oltre con la lettura.

Come ormai noto, negli ultimi istanti un misterioso individuo ha tentato di uccidere Rosa. La ragazza, in permesso premio, ha deciso di omaggiare Eugenio, il fratellino di Tommaso, raggiungendo il parco giochi in cui è stato ucciso. Qui incontrerà proprio Tommaso, che poco prima l’aveva accusata in malo modo di essere co-responsabile della morte del bambino.

Durante l’incontro una pallottola vagante, indirizzata a Rosa, viene intercettata dal ragazzo, che fa scudo con il suo corpo. Tommaso lotta tra la vita e la morte e in molti si sono domandati chi si sia stato a premere il grilletto. In questi giorni vi abbiamo riportato diverse teorie, tra cui quella che vede la madre del ragazzo come responsabile dell’attentato.

Oggi vi mostriamo un piccolo dettaglio che potrebbe aver spoilerato chi ha sparato nel finale di Mare Fuori 5. In un frame della scena si nota la pistola utilizzata per sparare. L’arma sembra essere la stessa che è stata utilizzata qualche puntata prima da Carmela per uccidere Milos.

mare fuori 5
Le due pistole viste in Mare Fuori 5 a confronto

Come si può notare la pistola sembra essere proprio la stessa. Qualcuno ha però notato che mentre il misterioso attentatore spara con la mano destra, Carmela finisce Milos con la sinistra.

Leggi anche: Jenna Ortega e Glen Powell protagonisti del nuovo film di JJ Abrams

Quale sarà la verità? Dobbiamo pazientare un bel po’, visto che non avremo la risposta che cerchiamo prima di un anno.