Mercoledì 23 aprile 2025 su Rai 2 alle 21.25 va in onda la quinta puntata della stagione 5 della serie Mare Fuori: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Mare Fuori 5, in onda il 23 aprile 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Rosa e Sofia fanno i conti con le conseguenze del passato che torna. Cardio, con l’aiuto di Alina, Pino e Beppe, tenta un piano per risolvere una difficile situazione. Micciarella è in crisi e Massimo cerca di aiutarlo. La sorte di Teresa è incerta e Angelo fa una scoperta, mentre Rosa propone un’alleanza a una persona inaspettata.

Mentre viene svelato il passato di una delle nuove arrivate, i Milanesi continuano le loro attività. Sofia è costretta a portare una persona in IPM che si avvicina proprio ai nordici. Milos riceve una visita inaspettata e Dobermann scivola sempre più nel baratro. Una scoperta mette a soqquadro l’IPM e Rosa decide di affrontare il suo passato.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Mare Fuori 5 del 23 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Mare Fuori 5, nell’episodio 9, intitolato L’eco del male, Rosa è sconvolta e anche Massimo cerca spiegazioni. I nordici escogitano un piano mentre Carmela è pervasa dal desiderio di vendetta.

Beppe aiuta Dobermann e Cucciolo, dopo aver riscosso il premio per il suo lavoro nel clan, riceve un ordine da Carmela. Il ragazzo deve fare i conti con le sue scelte ma in IPM accade qualcosa di inaspettato.

Nell’episodio 10, intitolato Un’altra vita, mentre Cucciolo prende una decisione, Carmela non demorde dai suoi obiettivi e Donna Wanda continua a comandare il clan dal carcere.

Massimo cerca di parlare con Rosa, Cardio si rassegna ma trova l’aiuto di Pino e Alina. Una persona vicina a Sofia supera un limite senza essere fermata. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata della serie, in onda il 23 aprile 2025.

Leggi anche le anticipazioni sulla sesta ed ultima puntata

Dove vedere in streaming la quinta puntata di Mare Fuori 5

Essendo una serie di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Mare Fuori 5 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo già tutte e cinque le stagioni.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Come detto, tutti gli episodi di Mare Fuori 5 sono già disponibili in streaming dal 26 marzo, quando la serie ha debuttato su Rai 2.