Mare Fuori, la quarta stagione in tv da febbraio 2024
Mare Fuori 4 arriverà in televisione a partire da febbraio 2024: a confermarlo il produttore Roberto Sessa.
Quando uscirà Mare Fuori 4?
L’attesa per Mare Fuori 4 è già alle stelle. Eppure i fan della fortunata serie Rai devono armarsi di molta pazienza prima di rivedere i propri beniamini con le nuove puntate. Nonostante ciò però ogni giorno da ormai settimane ci sono notizie e anticipazioni quasi quotidiane su ciò che dovrebbe accadere nei prossimi mesi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra ci ha raccontato qualcosa in più Roberto Sessa. Fondatore della Picomedia, casa di produzione dello show, Sessa ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha dato alcuni aggiornamenti sulla data di avvio delle riprese della quarta stagione. E, spoiler, il produttore ha indicato un altro giorno di maggio come primo giorno di ciak.
“Siamo in piena preparazione. Le riprese partono il 22 maggio. Oramai ci siamo. Mancano appena dieci giorni. Abbiamo lo stesso tipo di impianto che abbiamo avuto fino a oggi, e probabilmente finiremo di girare durante l’ultima settimana di settembre – ha rivelato Sessa – Ora dobbiamo parlare con i nuovi vertici Rai, ma immagino che la programmazione sarà molto simile a quella di quest’anno“.
Ma quando uscirà Mare Fuori 4 su Rai Due? Il produttore ha lasciato intendere che la decisione finale spetta alla tv di Stato. “Ovviamente, ecco, dipende dalla Rai. Ma noi ci stiamo muovendo in questo senso: per andare in onda con le nuove puntate a febbraio 2024. Anche questo è un elemento di forza. Per la comunicazione e per il consumo. Per l’azienda e per il pubblico”, ha garantito.
Sessa ha poi confermato l’arrivo della terza stagione di Mare Fuori sul catalogo Netflix da questa estate, non indicando però una data precisa. Ma di cosa parlerà la nuova stagione? La trama è ovviamente avvolta nel mistero. Tuttavia in questi giorni sono apparsi sul web diversi rumor e teorie che indicherebbero i primi sviluppi.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Un esempio è la presunta indiscrezione, da molti tabloid data come certa, del ritorno di Ciro Ricci in carne e ossa (e non in flashback come avvenuto in passato). Il magazine Chi ha anche rivelato il titolo del primo episodio della quarta stagione: Nel nome dell’amore.
Intanto la serie è stata scelta come “Serie dell’anno” ai Nastri d’Argento. I premi dedicati alla televisione saranno consegnati il prossimo 17 giugno a Napoli.