Le prime immagini da Mare Fuori 4

Crisi in una delle coppie più amate della serie in Mare Fuori 4? Un’ipotesi tutt’altro che improbabile anche dopo quanto emerso nelle ultime puntate e nel primo trailer ufficiale della nuova stagione. Partiamo con ordine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 17 gennaio è avvenuta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi. Durante l’evento, seguito in streaming sul sito della Rai da migliaia di fan dello show, è stato mostrato in anteprima assoluta il primo trailer dei nuovi episodi.

Una clip piena di immagini che ha scatenato le più variegate teorie da parte dei fan. C’è chi, ad esempio, pensa che nel nuovo ciclo di episodi assisteremo alla nascita di una nuova storia d’amore tutta al femminile tra due detenute. Qualcun altro sostiene che Ciro è ancora vivo. Nelle ultime ore è emersa anche la teoria su un presunto “corna-gate”.

Protagonista di questo possibile tradimento è la coppia formata da Pino e Kubra. La storia d’amore tra i due ha conquistato il pubblico sin dalla seconda stagione. Per il personaggio interpretato da Artem l’arrivo della ragazza all’interno dell’IPM è stata una fonte di luce.

Grazie a Kubra Pino è iniziato a maturare, a tenere a bada il suo carattere irrequieto e ha iniziato anche a immaginare una vita fuori dal carcere. Qualcosa però è destinato a cambiare. L’arrivo di Dobermann ha infatti riacceso le gelosie e la rabbia di Pino, che vive con paura un ipotetico avvicinamento tra la ragazza e il nuovo arrivato.

In Mare Fuori 4 i suoi timori potrebbero essere fondati. Nel primo trailer ufficiale, che vi abbiamo mostrato qui in alto, i più attenti dei fan hanno scovato un piccolo frame di pochi secondi che mostra un inequivocabile avvicinamento tra Kubra e Dobermann.

mare fuori 4
Dobermann e Kubra in Mare Fuori 4

Come reagirà Pino? Cosa accadrà a una delle coppie più apprezzate dai fan? Inizieremo ad avere delle risposte alle nostre domande a partire dal prossimo 1 febbraio.