Mare Fuori 4 e la teoria su Ciro

In Mare Fuori 4 tornerà uno dei personaggi più amati della serie? Sul web è sbucata di nuovo la notizia del ritorno di Ciro Ricci. Una teoria che ha ormai fatto parte della storia della serie e ci accompagna sin dalla prima stagione. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è uscito di scena proprio nel finale della prima annata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In seguito a una colluttazione con Carmine e Filippo il ragazzo ha la peggio e viene ucciso da quest’ultimo. Tuttavia con il passare degli anni Giorgio ha sempre continuato a far parte del cast della serie ed è apparso più volte in qualche flashback disseminato qua e là nelle puntate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sarà da meno neanche la quarta stagione, la cui partenza è prevista il prossimo 1 febbraio su RaiPlay con i primi sei episodi. Nelle scorse ore sui canali Rai è apparso il primo trailer ufficiale della quarta stagione e in un frame appare anche Ciro.

Nel momento in questione Ciro abbraccia la sorella Rosa davanti a una tomba. Non sappiamo di chi è la lapide davanti alla quale piangono i fratelli Ricci. In molti sospettano che potrebbe trattarsi della madre dei due, che non è mai apparsa nel corso delle stagioni.

In Mare Fuori 4 però conosceremo qualcosa in più della donna e scopriremo forse cosa le è accaduto. Per altri invece la scena tra i due fratelli avviene nel presente e, forse, potrebbe essere quella di Don Salvatore. Se così fosse questo significherebbe che la teoria del “Ciro è vivo” è reale e che il ragazzo ritornerà davvero nello show.

Per molti altri il momento di raccoglimento potrebbe sì svolgersi nel presente ma è Rosa a immaginare di avere suo fratello al suo fianco. Tutti i nostri dubbi saranno finalmente risolti a partire dal prossimo 1 febbraio.