Mare Fuori 4, il primo episodio ha un titolo

Mare Fuori 4 continua a catalizzare l’attenzione del pubblico nonostante non siano ancora iniziate neanche le riprese. La quarta stagione della fortunata serie Rai dovrebbe iniziare il proprio cammino nel mese di maggio. Negli ultimi giorni sono apparse notizie divergenti a riguardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei produttori dello show, Michele Zatta, ha rivelato nel corso di un evento che le riprese inizieranno il prossimo 29 maggio. Il settimanale Chi ha invece dato una seconda versione dei fatti, rivelando che il primo ciak è previsto per il prossimo 16 maggio. Quale sarà la verità? Manca davvero poco per scoprirlo.

Intanto è sempre il magazine a confermare un rumor che era apparso online in questi giorni. È stato rivelato infatti il titolo del primo episodio della quarta stagione, che sembra anticipare qualcosa in più del futuro tra Carmine e Rosa. La puntata di inizio di Mare Fuori 4 si intitola Nel nome dell’amore. E a proposito del presunto spoiler avvenuto sul web qualche giorno fa, qualche fan ha interrogato in prima persona proprio il regista.

Ivan Silvestrini, attraverso un box domande su Instagram, non è sembrato affatto preoccupato delle indiscrezioni venute fuori in queste ore. “Capirai. I titoli di Mare fuori di solito sono a prova di spoiler“, ha risposto con tranquillità il regista. Tra i tanti rumor emersi in queste ore ce n’è uno immenso che riguarda Ciro.

Secondo Chi il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio tornerà nella prossima stagione ma non soltanto come flashback. Ciro potrebbe essere ancora vivo e, non solo, potrebbe essere stato proprio lui a sparare durante il cliffhanger dell’ultima puntata della 3^ stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quale sarà la verità? In questi casi sarà soltanto il tempo a parlare. Noi vi promettiamo di aggiornarvi quotidianamente in caso di indiscrezioni e di rumor dal set della serie. Non vi resta perciò che seguirci con assiduità.