Mare Fuori 4, nuovi problemi sul set a causa dei fan? Cosa è successo
Nuovi problemi sul set della 4^ stagione di Mare Fuori a causa delle urla dei fan? Il regista ha raccontato cosa è successo
Mare Fuori 4, cosa succede sul set
Il set di Mare Fuori 4 continua ad avere delle piccole interruzioni dovute al troppo entusiasmo di alcuni fan. Le riprese della quarta stagione dello show Rai Due sono iniziate lo scorso lunedì 22 maggio. Gran parte del cast è perciò tornato a Napoli e in particolare sulle location che ospitano le scene esterne dell’IPM.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon loro però ci sono decine e decine di fan, che ogni giorno si appostano davanti all’ingresso della base navale della Marina Militare con la speranza di riuscire a incontrare i propri idoli. Alcune volte però l’entusiasmo di questi seguaci è troppo forte da provocare un’interruzione, anche momentanea, delle riprese.
Questo è ciò che è successo qualche giorno fa, come raccontato su Instagram da Ivan Silvestrini. Il regista ha infatti dichiarato che la produzione ha dovuto subire un piccolo stop dovuto alle urla di alcuni fan particolarmente calorosi. “Oggi stavano girando una scena delicata con Domenico Cuomo (alias Cardiotrap, ndr) e le vostre grida ci hanno costretto a interrompere il ciak – ha raccontato Silvestrini – Magari è l’effetto dei primi giorni, spero“. Nei giorni successivi il problema sembra essersi ripresentato.
In alcune Instagram stories il regista ha infatti reso partecipi i fan di cosa sta accadendo sul set di Mare Fuori 4. Nonostante non ci siano stati stop ai ciak, le registrazioni sono state portate a termine non senza difficoltà. “Sì, ma è un peccato. A volte certe performance sono irripetibili ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante – ha raccontato – per me ma soprattutto per gli attori“.
Dopo Domenico Cuomo, un’altra attrice è stata disturbata dalle urla dei fan. Si tratta di Kyshan Wilson, che nella serie veste i panni di Kubra. Nonostante le difficoltà però il risultato è stato portato a casa. Siamo sicuri che si tratta dell’euforia iniziale legata all’avvio delle riprese ma che tra qualche giorno tutto tornerà alla normalità.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Oggi inizia la seconda settimana di ciak: vi aggiorneremo su eventuali news.