Mare Fuori 4, il regista spiega perché non vedremo tutti i saluti dal set
Il regista Ivan Silvestrini ha spiegato come mai non pubblicherà gli ultimi saluti dal set di Mare Fuori 4 di tutti gli attori
Mare Fuori 4, è tempo di saluti!
Siamo davvero alle battute finali per Mare Fuori 4! Il set è entrato ufficialmente negli ultimi 10 giorni di produzione. Il cast sta pian piano lasciando Napoli e le location che, oramai da diverse stagioni, fanno da cornice alle avventure dei ragazzi dell’IPM.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi giorni abbiamo già salutato ufficialmente alcuni protagonisti, che hanno terminato i propri impegni. È il caso di Clara Soccini, interprete di Crazy J, che ha concluso le sue scene e ha salutato il cast e la troupe tecnica. Molti altri attori saluteranno in queste ore il set ma, con molta probabilità, non vedremo sul web questi momenti.
A confermarlo è stato il regista Ivan Silvestrini che ha spiegato ai fan come mai non pubblicherà i video dei saluti di tutti quanti i protagonisti. “Nota sui saluti di fine set: è usanza per chi fa cinema/tv applaudire gli attori il giorno della loro ultima posa, cioè il loro ultimo giorno di lavoro – ha raccontato – questo non significa necessariamente che abbiano concluso il loro percorso come personaggi all’interno di mare fuori (ad esempio), ma hanno solo girato tutto quello che dovevano girare quest’anno“.
Il discorso di Silvestrini continua con una frase che ha ovviamente scatenato il panico tra i tanti fan della serie. “Poi certo qualche morto può sempre scapparci – scrive – e la ragione per cui non vedrete tutti i saluti è perché in certi casi la loro ultima scena contiene elementi visivi spoilerosi. Quelle che pubblico non vi rovineranno alcuna sorpresa, tranquilli“.
Il regista ha perciò confermato ciò che aveva già rivelato in una recente intervista: ci saranno degli addii in Mare Fuori 4. “Sarà la stagione con cui saluteremo molti dei nostri beniamini, alcuni dei quali, magari, avranno poi un vero finale nel film“, aveva dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto nelle ultime ore Silvestrini ha pubblicato su Instagram i saluti di un altro personaggio importante dello show. Stiamo parlando di Donna Wanda, la mamma di Carmine, interpretata da una straordinaria Pia Lanciotti. Anche l’attrice ha terminato il suo impegno e ha lasciato il set.