Mare Fuori 4, Rosa e Carmine di nuovo insieme

Mare Fuori 4 partirà da Carmine e Rosa. La storia d’amore tra i personaggi interpretati da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito occuperà un ruolo centrale nella nuova stagione, esattamente come lo è stato nella precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I Ricci e i Di Salvo sono costantemente in lotta e anche la tregua tra Don Salvatore e Donna Wanda è destinata a vacillare. Questa faida ha un effetto diretto proprio sulla nascita della storia d’amore tra i due, mal vista dalle rispettive famiglie.

L’ultimo episodio andato in onda ci ha lasciato con un cliffhanger. Carmine e Rosa sono pronti a vivere il loro amore ma vengono interrotti sul più bello da Don Salvatore, che minaccia di uccidere il ragazzo. Parte un colpo di sparo ma non sappiamo se qualcuno è stato colpito e quali saranno le conseguenze.

A distanza di qualche mese da quella scena è stata pubblicata, in assoluta anteprima, una clip da Mare Fuori 4. Il video in questione mostra una Rosa in crisi e un Carmine pronto a sostenerla e a spronarla.

Levati questo velo scuro dagli occhi. Ci siamo io e te“, dichiara il ragazzo di fronte a una Rosa scettica e priva di speranze. Ma cosa sarà successo tra i due? Molte le teorie in merito. Innanzitutto in molti sostengono che questa scena regali uno spoiler su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata della terza stagione.

Mare Fuori 4, cosa è successo nel finale

Se Rosa e Carmine sono di nuovo insieme nell’IPM significa che ad avere la peggio è stato Don Salvatore. Non sappiamo se il boss è passato a miglior vita o se si trova ferito in ospedale. Chi era presente lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma conosce già la risposta.

Chi non ha avuto questa fortuna dovrà pazientare ancora qualche giorno: Mare Fuori 4 arriva con le prime sei puntate su RaiPlay a partire dal prossimo 1 febbraio.