Mare Fuori, nella quarta stagione ritorna un altro personaggio
Nella 4^ stagione di Mare Fuori tornerà un personaggio non apparso durante la terza annata: l’attrice posta una foto dal set
Mare Fuori 4, torna Nunzia
Mare Fuori 4 segnerà il ritorno di un personaggio che i fan della serie conoscono molto bene. La produzione della quarta stagione della serie Rai è iniziata proprio in questi giorni sul set di Napoli. E sul set è stato avvistato un volto familiare dello show, che mancava da qualche puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Stiamo parlando di Carmen Pommella, che interpreta il ruolo della guardia Nunzia. Una delle sorveglianti della parte femminile dell’IPM, Nunzia era scomparsa senza alcun motivo durante la terza stagione. Dopo un’annata di stop l’attrice è tornata nuovamente sul set. A confermarlo è stata la diretta interessata attraverso un post sui suoi canali social.
La Pommella è nota per diversi ruoli, più o meno importanti, sia in tv che al cinema. Nel suo cv conta infatti anche una partecipazione a È stata una mano di Dio, capolavoro firmato Paolo Sorrentino. In televisione ha avuto un ruolo ne L’amica geniale, in Gomorra e ultimamente ne Le indagini di Lotita Lobosco 2. Come ormai noto, non sarà l’unico volto a ritornare in Mare Fuori 4.
Si parla da diverse settimane del ritorno di Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci anche nel nuovo ciclo di episodi. A confermarlo è stato Michele Zatta, uno dei produttori della serie. Non sappiamo ancora se il personaggio tornerà in carne e ossa, come ipotizzato da molti, o se sotto forma di flashback. E non sarà l’unico.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
È stata infatti confermata anche la presenza in veste di guest star anche di Nicolò Galasso. L’attore tornerà a vestire i panni di Gaetano in qualche episodio della quarta stagione. Nel suo caso, a differenza di quello di Ciro, siamo però abbastanza sicuri si tratti di un’apparizione in termini di flashback. Tutti abbiamo visto la morte di Pirucchio e, soprattutto, il suo carro funebre.