Mare Fuori 4, il regista pubblica un video dal set
Il regista Ivan Silvestrini ha postato un bislacco video dal set di Mare Fuori 4 (e sono già partite le prime teorie dei fan)
Un video dal set di Mare Fuori 4
Il set di Mare Fuori 4 ci sta già regalando diversi argomenti da tenere sotto controllo. La produzione della quarta stagione della serie Rai Due è iniziata in questi giorni sul set di Napoli. E sono già accadute diverse cose che hanno creato discussione. In primo luogo abbiamo scoperto il titolo del primo episodio della nuova annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel nome dell’amore sarà infatti la puntata che darà il via alla quarta annata, che vedrà l’ormai certo ritorno di Ciro Ricci. A confermare la presenza di Giacomo Giorgio nello show è stato uno dei produttori, Michele Zatta. Secondo alcune voci Ciro tornerà in carne e ossa e non soltanto attraverso dei flashback. Si tratta però, almeno per ora, di rumor che non sono stati apertamente confermati dai diretti interessati.
Sempre dal set della serie è intanto uscito un bislacco video pubblicato direttamente dal regista. Ivan Silvestrini ha infatti caricato sul suo profilo una clip che ritrae Maria Esposito e Ludovica Coscione, rispettivamente Rosa e Teresa, vestite come le gemelline di Shining. Un video divertente che non ha alcun collegamento con la serie o un primo spoiler su Mare Fuori 4?
I fan dello show tendono a propendere maggiormente per la seconda ipotesi. Nella didascalia il regista scrive di essersi allontanato un giorno per dei sopralluoghi e di aver ritrovato le due attrici così. Sarà davvero questa la verità?
Un’ipotesi elaborata dai fan è che questo bizzarro look potrebbe essere un sogno di Carmela. Da un lato troviamo la sua storica amica (Rosa) con cui ha avuto delle frizioni nell’ultimo periodo, dall’altro l’altra donna di suo marito Edoardo. Si tratta di un brutto sogno della ragazza che vedremo nella prossima stagione? È davvero troppo presto per avere una conferma definitiva.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare in questi giorni, mentre la messa in onda non avverrà prima dell’inizio del 2024. Fino ad allora perciò tutto ciò che vedremo sarà da catalogare come mera supposizione.