Mare Fuori 4, il regista presenta una nuova protagonista (che conosciamo già)
Il regista Ivan Silvestrini ha presentato una delle new entry di Mare Fuori 4: si tratta di Yeva Sai, già apparsa nella serie
Mare Fuori 4, una new entry del cast
Il set di Mare Fuori 4 continua a regalare anticipazioni e primi spoiler. Da qualche settimana le location che ospitano la serie campione di views di quest’anno sono quotidianamente prese d’assalto dai fan. Decine di persone sono appollaiate ogni giorno sul molo della base navale della Marina Militare di Napoli per ora con la speranza di imbattersi in alcuni degli attori dello show o in qualche anticipazione sulla futura trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE in questi giorni di primi scoop su possibili evoluzioni sono emersi. Ogni dettaglio, anche il più insignificante sulla carta, viene studiato con cura e con attenzione dai fan. Nelle future puntate ritroveremo gran parte dei protagonisti che abbiamo conosciuto nelle passate stagioni. È il caso, ad esempio, di Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso. Sebbene i loro personaggi (Ciro e Gaetano) siano morti nel corso degli anni, i due attori torneranno in alcuni flashback.
Al loro fianco ci saranno diversi nuovi ingressi e uno di loro è stato presentato ufficialmente dal regista. Ivan Silvestrini ha infatti mostrato sul suo profilo Instagram Yeva Sai, che andrà ad arricchire il cast della quarta stagione. Ma Mare Fuori 4 non è affatto un esordio assoluto per l’attrice.
Molti di voi avranno senz’altro riconosciuto il volto dell’interprete. La sua prima apparizione in Mare Fuori è avvenuta nel corso del dodicesimo e ultimo episodio della terza stagione. La Sai è la nuova detenuta che sarà compagna di cella di Crazy J e che ha aggredito proprio quest’ultima durante il loro primo incontro all’IPM.
Proprio la new entry è finita già al centro di una prima teoria, che abbiamo già smentito. Secondo molte persone sul web il nuovo ingresso dovrebbe essere la sorella di Sofia Durante, che abbiamo conosciuto in un flashback durante la passata annata.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Un’ipotesi improbabile visto che, a differenza della nuova direttrice, la ragazza non sarebbe cresciuta di un giorno rispetto a quando era un’adolescente nei flashback.