Mare Fuori 4, confermata un’altra new entry

Il cast di Mare Fuori 4 si arricchisce di una nuova new entry. La quarta stagione della fortunata serie Rai Due è attualmente in fase di preparazione. Sono passati più di due mesi dall’inizio delle riprese e, secondo alcune news, ne mancherebbero ancora altrettante al termine dei ciak. Le nuove puntate vedranno nel cast diversi nuovi ingressi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo è quello di Tea Falco. L’attrice, che è nota al grande pubblico per ruoli in serie come 1992 e il sequel 1993, è stata avvistata diverse settimane fa sul set. In quasi tutte le storie caricate dall’attrice c’è una costante: la presenza in video degli interpreti di Cucciolo e Micciarella. Questo ha ovviamente fatto scattare un’ipotesi dei fan. In particolare in molti pensano che la Falco interpreterà il ruolo della madre dei fratelli Di Meo. 

Ma non è finita qui. Qualche giorno fa è apparsa sul set della serie un’altra attrice. Si tratta di Ilenia Incoglia, la quale ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie mentre si trasforma in sala trucco nel personaggio che andrà a interpretare. Secondo quanto emerso la Incoglia vestirà i panni di Ilenia Polidori. Se il cognome non vi sembra inedito è perché è lo stesso di Teresa, il personaggio interpretato da Ludovica Coscione

La conferma sul ruolo della Incoglia in Mare Fuori 4 è stato dato nelle ultime ore dal regista della serie. Ivan Silvestrini ha infatti postato sul suo profilo una foto che ritrae le due attrici insieme. Ad accompagnare lo scatto una didascalia che anticipa nuovi drama: “Posillipo Tsunami”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo, ovviamente, a cosa fa riferimento il regista. Con molta probabilità l’ingresso nella serie della donna sarà legato alla storia d’amore tra Teresa ed Edoardo. Come cambierà il rapporto tra i due ora che la ragazza ha salvato la vita del detenuto. Come reagirà Carmela? Questo sarà uno dei temi di cui si parlerà maggiormente nella nuova stagione.