Mare Fuori 4, il regista anticipa l’addio di diversi protagonisti
Il regista Ivan Silvestrini rivela che Mare Fuori 4 sarà la stagione in cui saluteremo diversi protagonisti
Mare Fuori 4, parla il regista
Mare Fuori 4 sarà una stagione ricca di novità, di emozioni…e di addii! La quarta annata della serie è ancora in fase di produzione. Le riprese sono iniziate lo scorso maggio sul set di Napoli e sono tutt’ora in corso. Negli ultimi giorni diversi volti del passato dello show sono tornati al fianco degli altri membri storici del cast: da Nicolò Galasso ad Antonio Orefice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi ci regala qualche succosa anticipazione su ciò che accadrà nelle nuove puntate è Ivan Silvestrini. Il regista ha costruito negli anni un rapporto quasi quotidiano con i fan, aggiornandoli delle novità e donando loro piccoli dettagli inediti. Negli ultimi giorni Silvestrini ha parlato con The Hollywood Reporter e si è lasciato scappare qualcosa sulla trama dei nuovi episodi.
Una delle domande ricevute riguarda le variazioni del cast. La scorsa stagione ha visto l’uscita di scena di diversi personaggi principali: da Paola a Filippo passando per Naditza, Viola e Gaetano. Accadrà la stessa cosa anche in Mare Fuori 4? Questa è la risposta del regista alla domanda se ci saranno nuovi innesti.
Ci saranno, ma non posso veramente parlarne. Non saranno tantissimi in questa stagione, un po’ per l’età degli attori e un po’ per la chiusura naturale delle storie. Sarà la stagione con cui saluteremo molti dei nostri beniamini, alcuni dei quali, magari, avranno poi un vero finale nel film.
Si prospetta perciò un’annata ricca di nuovi addii. “Morire, andar via, che cosa posso dire? Che importa? Come in ogni stagione, avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori – ha garantito Silvestrini – Anche il saluto di Paola è un momento dolorosissimo, ma anche potentissimo. Le ultime scene in cui lei fa il giro dell’IPM prima di andarsene sono strazianti, perché sappiamo che forse non la rivedremo più. Dico forse perché la vita è lunga, e lei è molto legata a questa serie”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Di recente Nicolas Maupas, che nelle prime tre stagioni della serie ha vestito i panni di Filippo, ha confermato che non farà parte del cast nella prossima stagione.