Mare Fuori 4, le prime anticipazioni

Mare Fuori 4 è stato già ufficialmente confermato dalla Rai. Con la sua terza stagione la serie ha infranto record su record. Le prime sei puntate hanno ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore. Le ultime sei hanno persino superato questo record e in questo caso le visualizzazioni sono state più di 12 milioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con un risultato così era inevitabile non pensare a un proseguimento della storia. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi la produzione ha perciò confermato la quarta annata. Ma non è finita qui: si parla addirittura di una quinta e di una sesta stagione.

Ma quando inizieranno le riprese della nuova stagione? E quando andranno in onda le nuove puntate? In questi ultimi giorni la showrunner Cristiana Farina ha confermato di aver completato la stesura del copione. In più è emerso che il primo ciak di Mare Fuori 4 inizierà il prossimo maggio. Secondo alcuni perciò le nuove puntate potranno andare in onda su Rai Due a partire dal prossimo febbraio 2024.

Qualcun altro ha invece ipotizzato che dovremo attendere almeno autunno del 2024 per guardare il prodotto finale. Per ora si tratta però soltanto di ipotesi e congetture che non hanno alcuna conferma ufficiale. Ma quale sarà l’argomento principale della quarta stagione di Mare Fuori.

Webboh ha riportato il contenuto delle Instagram stories caricate dalla Farina. Riportiamo fedelmente quanto da loro segnalato: “In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità