Mare Fuori 4, inizio lavori!

Il percorso di Mare Fuori 4 è ufficialmente iniziato! La terza stagione della serie Rai ha riscontrato un enorme successo, infrangendo record su record. C’è perciò molta attesa intorno alla produzione dei nuovi episodi, che risolveranno parecchie domande ancora senza risposta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La principale riguarda senz’altro il destino di Carmine e Rosa, dopo lo scontro avvenuto nelle ultime scene della stagione con Don Salvatore Ricci (con tanto di sparo). C’è poi da scoprire come reagirà Edoardo dopo che scoprirà che c’è proprio il boss dietro il tentato omicidio che ha subito. In diverse occasioni è stato indicato il mese di maggio come mese di inizio delle riprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei produttori dello show si è spinto oltre e ha parlato del 29 maggio come del primo giorno sul set. Qualche ora fa l’attrice Clara Soccini, che nella serie interpreta il ruolo di Crazy J, ha pubblicato una foto dal set che ha seminato il panico. E ora ci ha pensato il regista ad aggiungere qualche dettaglio in più per farci capire cosa sta accadendo.

mare fuori 4
Ivan Silvestrini – Instagram

Nelle sue storie Ivan Silvestrini ha infatti postato una storia che ritrae Vincenzo Ferrera, che nella serie interpreta il ruolo di Beppe. Nella foto appare una didascalia che ci spiega in maniera evidente il motivo del precoce ritorno sul set: sono in corso le prove dei costumi di Mare Fuori 4.

Con molta probabilità pertanto gli attori si troveranno in questi giorni sulle location che ospiteranno i ciak per provare gli abiti di scena che indosseranno nelle prossime puntate. Sempre in questi giorni molti protagonisti del cast hanno pubblicato sui social i primi copioni, confermando che ci sono lavori in corso.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Se da un lato abbiamo una presunta data di inizio riprese, dall’altro non sappiamo con certezza quando le nuove puntate approderanno su Rai Due. Con molta probabilità la messa in onda sarà programmata nei primi mesi del 2024, ma si tratta ancora di un’ipotesi e non di una certezza.