La prima fake news su Mare Fuori 4

La prima scena di Mare Fuori 4 è davvero già online? Non aspettiamo troppo tempo ma vi diciamo sin da subito che la risposta è assolutamente negativa! Non c’è alcuna scena della quarta stagione già presente sul web e quello che si legge in giro da qualche giorno è una voce priva di validità fatta da alcuni telespettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cerchiamo di andare con ordine. Chi ha già terminato la visione delle nuove puntate sa perfettamente che il dodicesimo episodio ci lascia con un enorme cliffhanger. Carmine e Rosa si sentono finalmente liberi di vivere la loro favola d’amore. Una storia che però viene osteggiata da Don Salvatore Ricci, che li sorprende nel nascondiglio segreto in cui si sono incontrati. Nasce una colluttazione tra i tre e la puntata finisce con un colpo di sparo.

Qualcuno è stato colpito? Qualcuno è rimasto ferito dopo lo scontro? Entrambe le domande resteranno senza risposta ancora per qualche mese. Intanto però su TikTok in particolare si sta diffondendo a macchia d’olio un video. Nella clip in questione, che potete recuperare qui, vediamo Raiz, l’attore che interpreta Don Salvatore, mentre insegue una persona a bordo di una moto urlando “Ciro“.

La didascalia che accompagna il video spiega con convinzione la scena che vediamo. “Mare Fuori 4 episodio 1 – Ciro, il fratello di Rosa e figlio di Don Salvatore, è ancora vivo e sarà con noi per tutta la 4 stagione“, si legge. Si tratta però di una fake news in piena regola. La clip che vedete qui in alto non è in alcun modo legato a Mare Fuori.

Si tratta invece di un estratto di Ammore e malavita, film del 2017 che vede protagonisti Serena Rossi e Giampaolo Morelli. Nella clip è presente anche Raiz, che nella pellicola veste i panni di Rosario.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non c’è perciò alcun collegamento tra la scena in questione e Mare Fuori 4. Le riprese della nuova stagione infatti non sono ancora iniziate. Il primo ciak è infatti previsto, secondo quanto si legge in giro sul web, il prossimo maggio.