Mare Fuori 4 spiegherà perché un personaggio è scomparso dalla terza stagione
Mare Fuori 4 ci spiegherà come mai il personaggio di Nunzia è scomparso nella terza stagione: la rivelazione del regista
Mare Fuori 4 darà risposta a un’assenza
Mare Fuori 4 ci spiegherà come mai il personaggio di Nunzia è sparita dai radar al termine della seconda stagione? A quanto pare sì! Sebbene non sia mai stato una protagonista principale, la guardia dell’ala femminile dell’IPM ha saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso della terza annata il personaggio interpretato da Carmen Pommella ha fatto perdere completamente le sue tracce. Nessuna spiegazione alla sua assenza all’interno delle puntate. Nunzia è stata, di fatto, sostituita da Maddalena (interpretata da Maddalena Stornaiuolo) che ritroveremo anche nella quarta stagione.
A quanto pare però i nuovi episodi, le cui riprese sono in corso da ormai più di un mese, ci spiegheranno che fine ha fatto la guardia e come mai non è apparsa neanche per un frame. A confermarlo è stato il regista della serie. Ivan Silvestrini ha infatti riaperto il box domande, ormai cult, con cui risponde alle curiosità dei fan.
“Come mai nella 3 stagione non c’è più Nunzia?“, domanda un fan. “Il mistero circa la scomparsa di Carmen Pommella sarà rivelato nella quarta stagione“, conferma Silvestrini. Mare Fuori 4 ci spiegherà perciò cosa è successo a Nunzia e come mai non c’è stata alcuna traccia di lei all’interno della terza stagione.
Sono mesi densi di novità per la serie di Rai Due che ha sbaragliato ogni record di visualizzazioni. Non soltanto le riprese della quarta stagione ma anche l’annuncio di un film e di uno spettacolo teatrale che andranno ad ampliare l’universo di Mare Fuori.
Secondo i primi rumor, la pellicola dovrebbe essere uno spinoff che si focalizzerà su alcuni dei protagonisti. Non sappiamo però ancora quali saranno i personaggi al centro della scena.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La regia del musical, che partirà dal prossimo dicembre con un tour teatrale in tutta Italia, sarà curata da Alessandro Siani. Molti protagonisti della serie faranno parte del cast e, con molta probabilità, tanti altri ancora saranno annunciati nel corso dei prossimi giorni.