Mare Fuori 4 news sulla trama della terza puntata, 28 febbraio
Tutte le news sulla trama della terza puntata di Mare Fuori 4
Contenuti
Mercoledì 28 febbraio 2024 su Rai 2 alle 21.20 va in onda la terza puntata della stagione 4 della fiction Mare Fuori: tutte le news sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle news sulla trama della terza puntata di Mare Fuori 4, in onda il 28 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Le acque nell’IPM si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui.
Pino inizia a lavorare in un canile, ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa. Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio.
Il comandante scopre quanto accaduto a Consuelo ed è determinato in tutti i modi a trovare il colpevole. Carmine, all’oscuro di tutto, vuole che il comandante convinca Rosa ad entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli dà ascolto.
Rosa è determinata ad allontanarsi da Carmine e sceglie una soluzione definitiva. Cucciolo freme per entrare a far parte del clan Ricci. Pino esce dall’IPM con un’esperienza di lavoro che si rivela più complicata di quanto pensasse.
News sulla trama della terza puntata di Mare Fuori 4 del 28 febbraio
Stando alle news sulla trama della terza puntata, nel corso dell’episodio 5 di Mare Fuori 4, intitolato Questioni di scelte, Carmine si strugge per Rosa, mentre Pino è preso dai rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda occasione.
Massimo è convinto che ci sia Donna Wanda dietro il trauma di Consuelo e si decide ad affrontarla. Edo intanto vuole scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più indispettito nei confronti dell’avvocato D’Angelo.
Quest’ultimo continua ad evitarlo e si appresta invece a festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Anche Micciarella potrebbe uscire in permesso per incontrare la madre, ormai disintossicatasi, ma si rifiuta. Giulia, nel frattempo, decide di vedere il suo produttore per riprendere a lavorare con la musica.
Nell’episodio 6, intitolato Ragazzi fuori, Silvia e Micciarella rientrano nell’IPM dopo una nottata che segna per sempre le loro vite. Cardiotrap viene assillato da Crazy J che insiste perché tornino a cantare insieme.
Conosciamo qualcosa di più del passato della ragazza milanese cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Carmine e Rosa si studiano da lontano e lei, allo scopo di farlo ingelosire, organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo.
Edoardo riceve la visita di Carmela e poi anche di Teresa che gli porta una notizia che lo porterà a fare una scelta definitiva sul suo futuro. Crazy J alla fine la spunta con Cardiotrap e canta con lui nello studio di registrazione della casa discografica.
Ma gli intenti della ragazza sono altri. Questo è quanto riportano le news sulla trama della terza puntata di Mare Fuori 4, in onda il 28 febbraio 2024.
Dove vedere in streaming la terza puntata di Mare Fuori 4
Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Mare Fuori anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le prime tre stagioni e in realtà già la quarta al completo.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
A differenza di altre fiction, infatti, le puntate di Mare Fuori 4 sono state rese disponibili in anteprima in streaming proprio su RaiPlay. Chi le ha già viste tutte, potrebbe essere interessato alle news sulla stagione 5.