Un errore in Mare Fuori 4

C’è un microfono che appare per sbaglio in una scena di Mare Fuori 4. Abbiamo sottolineato più volte come per una serie particolarmente seguita dal pubblico è molto più facile trovare un errore di montaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prison drama è uno degli show più visti degli ultimi anni ed è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Proprio a causa di questo forte seguito è più facile che ogni dettaglio, anche quello che risulta quasi inesistente, può essere trovato dai fan.

Questo è quanto accaduto anche durante la quarta stagione di Mare Fuori ed è ciò che vogliamo segnalarvi oggi. Alcuni telespettatori, con una vista da falco, hanno infatti segnalato la presenza di un microfono ambientale in un posto dove non doveva essere.

mare fuori 4
Mare Fuori 4

La scena in questione vede protagonisti il comandante e Consuelo. La donna ha raccontato di essere stata violentata dagli uomini di Donna Wanda Di Salvo. Questo ha scatenato una reazione incontrollabile piena di rabbia di Massimo, che ha iniziato a cercare di scoprire la verità mostrando un lato nascosto (e più oscuro) del suo carattere.

Durante un confronto sotto casa tra il comandante e la sua ex moglie, appare in due occasioni un microfono ambientale. La prima volta si intravede sul lunotto posteriore di un auto in sosta. La seconda volta si può notare con attenzione sulla visiera del casco che Massimo indossa prima di ripartire con la moto.

Si tratta davvero di un errore impercettibile che soltanto gli addetti ai lavori potrebbero aver notato. La maggior parte di noi ha creduto, con molta probabilità, che si trattava di alberi presenti sulla scena.

Un impercettibile errore che non va di certo a condannare la qualità complessiva di Mare Fuori 4. In molti hanno notato un netto cambiamento nella fotografia e nel montaggio di questa stagione, che ha assunto i connotati di una vera e propria serie internazionale.

Ed è ancora più importante sottolineare come tutto sia stato realizzato in meno di un anno.