Mare Fuori 4, il comandante contro Donna Wanda

Si preannuncia una lunga battaglia in Mare Fuori 4. Salirà particolarmente la tensione nella nuova stagione della serie campione di visualizzazioni. I primi sei episodi della quarta annata saranno disponibili su RaiPlay già a partire dal prossimo 1 febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente, il 14 febbraio, arriveranno sulla piattaforma di streaming le ultime sei puntate. Lo stesso giorno ci sarà anche il debutto su Rai Due, con un appuntamento settimanale per sei serate. Lo scorso mercoledì 17 gennaio è avvenuta negli studi Rai di Napoli la conferenza stampa di presentazione delle nuove puntate.

Nel corso dell’incontro con i mezzi di comunicazione è stato mostrato anche il primo trailer, che ha svelato tante novità su quello che vedremo. Nel pomeriggio sono poi usciti tante mini clip di Mare Fuori 4, che ci preparano psicologicamente a ciò che vedremo dal prossimo 1 febbraio.

Una in particolare anticipa una lunga lotta che sarà centrale nelle nuove puntate: quella tra il comandante e Donna Wanda. Massimo è una guida e un punto di riferimento importante per i ragazzi dell’IPM e in particolare per Carmine. L’uomo tenterà di spronare in tutti i modi i detenuti a scegliere una strada alternativa alla criminalità.

Questo provocherà delle frizioni con la madre di Carmine, capo del clan Di Salvo. Nel video, che potete recuperare qui in alto, la donna invita il comandante a lasciar stare suo figlio e a non immischiarsi negli affari di famiglia. Una minaccia che Massimo non sembra voler accettare.

Una frizione, questa tra i due, che siamo sicuri sarà centrale nel corso delle nuove puntate. L’eterna lotta tra il bene e il male è uno degli elementi più amati di Mare Fuori.