Mare Fuori 4, un nuovo personaggio?

In Mare Fuori 4 potremmo assistere all’arrivo di una nuova figura proveniente dal clan Ricci. Nel corso degli anni abbiamo infatti conosciuto diversi membri della famiglia di Rosa e Ciro, da Don Salvatore a Pietro. Forse nella nuova stagione, che è attualmente in fase di produzione, ne conosceremo qualcuno in più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore sta facendo il giro del web la foto della porta di un caravan, che sui set televisivi viene adibito a camerino. Sulla porta di questa “dressing room su quattro ruote” troviamo un cartello con la scritta ‘Maria Ricci’. Questo ha ovviamente scatenato le solite e immancabili teorie dei sempre attenti fan della serie.

Secondo alcuni di loro nella quarta stagione conosceremo finalmente la madre di Rosa. Della donna si conosce molto poco e, da quel che si evince nel corso delle passate puntate, dovrebbe essere morta. Questo significa che la conosceremo soltanto attraverso qualche flashback della ragazza o di Don Salvatore?

Oppure Maria Ricci è un nuovo membro della famiglia di cui, per ora, non conosciamo nulla? C’è un’altra ipotesi che sta facendo il giro del web e che vi riportiamo. Secondo questa teoria quel cartello conterrebbe semplicemente un grossolano errore. ‘Maria Ricci’ non sarebbe nient’altro che il nome vero dell’attrice (Maria Esposito) e il suo rispettivo personaggio (Rosa Ricci). Sarà davvero così?

Le riprese di Mare Fuori 4 intanto proseguono di gran lena sul set di Napoli. I ciak sono blindatissimi ma molte volte i fan, presenti praticamente h24 sulle location che ospitano le riprese, riescono a cogliere qualche dettaglio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nell’attesa di assistere alle nuove puntate (che dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2024 tra RaiPlay e RaiDue), potrete godervi un rewatch della terza stagione. Anche Mare Fuori 3 approderà su Netflix a partire dal prossimo 26 luglio.