Mare Fuori 4, nel cast la new entry Luca Varone
C’è una new entry tra i detenuti dell’IPM di Mare Fuori 4: entra nel cast Luca Varone, che interpreterà il ruolo di Angelo
Un nuovo ingresso in Mare Fuori 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuovi personaggi entrano in scena in Mare Fuori 4. La quarta stagione della fortunata serie di Rai Due dovrà fare i conti con diverse uscite di scena. Durante la passata annata infatti diversi volti storici hanno abbandonato l’IPM di Napoli: da Carolina Crescentini fino a Nicolas Maupas e Valentina Romani.
Il nuovo ciclo di episodi, che debutta il prossimo 1 febbraio su RaiPlay con l’uscita in catalogo delle prime sei puntate, presenterà diverse novità. Una di queste l’abbiamo già conosciuta al termine dell’ultimo episodio della terza stagione.
Si tratta di una ragazza senza nome e, almeno all’inizio, senza identità che entra nell’IPM. Il primo incontro tra il nuovo personaggio, che scopriremo chiamarsi Alina, e Crazy J ci ha già indicato qualcosa in più sul temperamento della prima. Ma non sarà l’unica.
Tra le new entry di Mare Fuori 4 segnaliamo anche la presenza di Luca Varone. Il giovane interprete vestirà i panni di Angelo. L’attore era tra i membri del cast presenti alla conferenza stampa di presentazione svoltasi lo scorso mercoledì 17 gennaio presso gli studi Rai di Napoli.
Ma di chi si tratta? Nelle prime anticipazioni ufficiali fornite scopriamo che Angelo è un ragazzo di buona famiglia che entra nel carcere “con un segreto difficile da mantenere”. A quanto pare Silvia conosce già il nuovo ingresso ma sostiene di averlo conosciuto con un’identità diversa.
Il giovane potrebbe cambiare la vita della ragazza ma a quanto pare non è disposto a farlo. Questa prima descrizione su Angelo ha ovviamente scatenato le teorie più disparate da parte dei fan.
C’è chi sostiene che il nuovo detenuto non è altri che il fratellastro di Silvia, con cui la ragazza aveva tentato di avere un rapporto nel corso della passata stagione. Dopo aver scoperto la verità su suo padre (un professore universitario che aveva una storia segreta con sua madre), la detenuta ha cercato di incontrare la famiglia di quest’ultimo venendo però allontanata in malo modo. Tra le più fantasiose congetture c’è anche quella secondo cui Angelo è un ragazzo che ha compiuto il processo di transizione. Quale sarà la verità?