Mare Fuori 4, la nuova Crazy J

Ci aspettano grandi cambiamenti in Mare Fuori 4, a partire dal look di alcuni dei protagonisti. Il set della quarta stagione della serie ha aperto i battenti da ormai qualche settimana. I protagonisti dello show campione di visualizzazioni sono tornati a Napoli e hanno nuovamente messo i panni dei rispettivi personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno come non mai le location che ospitano i detenuti dell’IPM sono presi d’assalto da folle di curiosi. Quotidianamente un folto pubblico di fan attende per ore i propri beniamini all’esterno della base navale della Marina Militare con la speranza di riuscire a rubare un selfie o un autografo. Un pubblico molto attento che scruta qualsiasi movimento, anche il più insignificante, e lo riporta sul web.

Alcune volte però anticipazioni e primi indizi arrivano proprio dagli addetti ai lavori. Il regista dello show, Ivan Silvestrini, condivide infatti degli aggiornamenti quasi quotidiani con i suoi seguaci e risponde di frequente alle curiosità dei fan. Nelle ultime ore il regista ha fornito un ulteriore prima anticipazione su cosa dobbiamo aspettarci nella prossima annata.

Non si tratta di uno spoiler sulla trama o sui contenuti ma sul look di una delle protagoniste. Silvestrini ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un ritratto di Clara Soccini da lui scattato. Come si può notare dalla foto, e come confermato dalla rispettiva interprete, Crazy J potrebbe cambiare look nella prossima stagione.

Addio alle treccine iconiche, diventate un tratto distintivo del personaggio. Giulia, la trapper che ha seminato il caos nel corso della terza stagione, avrà i capelli sciolti. La ragazza avrà senz’altro un ruolo più importante all’interno di Mare Fuori 4. La passata annata è terminata con il furto ai danni di Cardiotrap perpetrato da Crazy J e dalla discografica Valentina. Giulia ha infatti rubato il brano scritto dal ragazzo e da Filippo e l’ha trasformato in Origami all’alba.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un pezzo che, al di fuori della serie, ha riscosso un enorme successo. La canzone ha infatti già ottenuto il doppio disco di platino.