Mare Fuori 4, il contenuto della lettera che Edoardo ha scritto a Teresa
Che cosa c’è scritto nella lettera che Edoardo lascia a Teresa nel finale di Mare Fuori 4? Parla il regista
La lettera di Edoardo in Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 ha segnato diversi addii (definitivi?). La quarta stagione del prison drama di Rai Due ci ha mostrato l’uscita di scena di diversi personaggi e la fine di alcune delle coppie più amate dal pubblico. Se non hai ancora terminato la visione delle nuove puntate, è arrivato il momento di abbandonare il pezzo perché potresti imbatterti in spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio finale ci ha infatti mostrato la fine della storia di Carmine e Rosa. Dopo essersi giurati amore eterno, Di Salvo ha chiesto la mano della sua amata. Il giorno del matrimonio però quest’ultima ha preferito non convolare a giuste nozze con Di Salvo ma ha abbandonato la chiesa per cercare vendetta contro Edoardo.
E proprio Edoardo è stato il protagonista di un altro addio. Nel corso della stagione il triangolo che coinvolge lui, Teresa e Carmela ha avuto un grosso colpo di coda. Infatti a metà stagione la Polidori è ritornata all’IPM dal detenuto con una novità: aspetta il suo bambino.
Edoardo cercherà di cambiare vita, accetterà l’aiuto della famiglia della ragazza che gli troveranno un nuovo lavoro. Il ragazzo però non riuscirà a lasciarsi alle spalle la sua vita criminale e, durante il quattordicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 4, lascerà Teresa con una lettera.
Ma qual è il contenuto di questa lettera? Ne ha parlato il regista Ivan Silvestrini. Il regista ha infatti risposto ad alcune curiosità dei fan attraverso un box domande aperto sul suo profilo Instagram.
Una delle curiosità del pubblico riguardava proprio la lettera lasciata da Edoardo dietro la cornice di una foto in casa Polidori. “Cosa ha scritto Edo nel foglio che ha lasciato dietro la foto di Teresa?“, chiede un utente. “È il testo di questa canzone“, risponde Silvestrini postando N’ata poesia, uno dei brani scritti da Matteo Paolillo per la colonna sonora della serie.